Ragazzi com'è l ultima nightly? la consigliate? la batteria come va? ci sono crash?
Ragazzi com'è l ultima nightly? la consigliate? la batteria come va? ci sono crash?
Device: Galaxy s6 SM-G920F Gold
Galaxy s2 GT-i9100
ROM: Android 5.1.1
Omnirom 4.4 20131201 infected
Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca Thanks
Dexterz (09-02-14)
Mi e' successo che chiamando va in errore l'applicazione e rimane la comunicazione aperta. L'unico modo e riavviare. E' rimasta aperta x 1h circa. Ora ho aggiornato speriamo che si sia ripreso
Personalmente ho già avuto un crash, però nel mio caso potrebbe essere anche colpa del kernel Apolo. Per adesso con ogni nightly ne ho avuti, ma mai a cadenza regolare. Di solito minimo 24 ore le fa tranquillamente.
Ora ho messo il kernel regular ma ho rimesso ART, vediamo se finalmente riesco a fare le 48 ore senza un riavvio.
Ragazzi una curiosità. A me la connessione WiFi a schermo spento va in stand-by dopo un po. Come posso risolvere questo problema?
venedo da cyano 10.2 faccio tutti i wipe e il format system, flash, e wipe cache giusto?
e ancora una cosa per favore..
Questa rom cambia la recovery? in tal caso come ripristino un nandroid?
Per la procedura basta che segui la guida in prima pagina, quindi flashi prima un kernel che è in grado di installare questa rom, poi i wipe, riavvii la recovery e installi la rom. Poi di nuovo tutti i wipe.
Il backup se non sbaglio è sempre compatibile anche se hanno recovery diverse. E se proprio dovesse dare problemi, basta che flashi un kernel con la CWM e poi ripristini il backup.
danielinho09 (09-02-14)