Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Un tantino off topic..ma epica!!!
-
attenzione ragazzi stanotte mi è comparso l'avviso di aggiornamento l'ho eseguito e boom! andava in loop il boot. Stamattina con odin ho flashato l'ultima rom stock e dopo l'operazione ancora in loop ... ho provato a montare la cyano 10.1.3 va tutto in porto ma quando cerco di ripartire resta in eterno sul logo "cyanogenMod".
Riesco ad accedere sia in recovery che in download mode... mi sa che sono spacciato! qualcuno ha qualche consiglio a riguardo?
-
non sapevo che questa rom avvisasse quando usciva la nuova nightly, io lo faccio sempre manualmente
-
Quote:
sundna
attenzione ragazzi stanotte mi è comparso l'avviso di aggiornamento l'ho eseguito e boom! andava in loop il boot. Stamattina con odin ho flashato l'ultima rom stock e dopo l'operazione ancora in loop ... ho provato a montare la cyano 10.1.3 va tutto in porto ma quando cerco di ripartire resta in eterno sul logo "cyanogenMod".
Riesco ad accedere sia in recovery che in download mode... mi sa che sono spacciato! qualcuno ha qualche consiglio a riguardo?
mmm... vai in recovery..
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik
Format /System
Installa una ROM (anche l'ultima Omni)
Gapps
Wipe Cache
Reboot
-
Quote:
sundna
Ciao, io stavo cercando info su una Aosp KK per mettere ad un S2 di un mio amico, quando ieri, nel thread XDA della Omni, ho letto diversi problemi come il tuo, legati all'ultimo update; da quel che ho capito (non sono certo però), il problema è dovuto ad un errore nel kernel contenuto nell'aggiornamento, risolvibile flashando un kernel compatibile (tipo il Gustavo) subito dopo il flash della Rom.
-
Quote:
Sardus87
mmm... vai in recovery..
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik
Format /System
Installa una ROM (anche l'ultima Omni)
Gapps
Wipe Cache
Reboot
già fatto ma non cambia nulla ;(
-
Quote:
task83
Ciao, io stavo cercando info su una Aosp KK per mettere ad un S2 di un mio amico, quando ieri, nel thread XDA della Omni, ho letto diversi problemi come il tuo, legati all'ultimo update; da quel che ho capito (non sono certo però), il problema è dovuto ad un errore nel kernel contenuto nell'aggiornamento, risolvibile flashando un kernel compatibile (tipo il Gustavo) subito dopo il flash della Rom.
ma vale anche se ho cambiato rom ??
-
Cacchio meno male che questa me la sono saltata. Facci sapere come hai risolto poi
-
Io non aggiorno la ROM proprio per questo..con la versione in allegato con la foto mi trovo bene. Si impianta solamente il WiFi ogni tanto.http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/bube6y3y.jpg
-
Io ho flashato l'ultima e non ho nessun problema