Cacchio meno male che questa me la sono saltata. Facci sapere come hai risolto poi
Io non aggiorno la ROM proprio per questo..con la versione in allegato con la foto mi trovo bene. Si impianta solamente il WiFi ogni tanto.![]()
Io ho flashato l'ultima e non ho nessun problema
Avuto lo stesso problema, ricorso a odin per tornare alla stock, ma una volta riprovato ad aggiornare alla omni mi sono ritrovato nella stessa situazione, e in più odin non ne voleva ragioni di funzionare. Panico vario, e alla fine ha funzionato una volta a caso dopo una quantità assurda di tentativi, versioni di odin cambiate, e file vari, dopo aver ripartizionato col file stock da 2gb.
E giusto per, a me non andava neppure in recovery.
Per ora rimango alla stock...
Ultima modifica di lozzio; 13-02-14 alle 14:36
Io sono una superpippa col modding ma questa rom non mi ha mai dato problemi (se non quello scritto recentemente ma era un'inezia)
Per chi chiedeva com'era omniswitch dico UTILE, evita di usare inutilmente il tasto home
binda1986 (13-02-14)
C'è un fastidioso (almeno per me) bug con il wifi che si disconnette quando il telefono va in deep sleep, anche se le impostazioni sono settate per mantenere la connessione sempre attiva.
Per chi interessa io ho risolto con wifi connection free dal play store https://play.google.com/store/apps/d...o.in.zextr.wcf
Ludok (13-02-14)