Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sundna
attenzione ragazzi stanotte mi è comparso l'avviso di aggiornamento l'ho eseguito e boom! andava in loop il boot. Stamattina con odin ho flashato l'ultima rom stock e dopo l'operazione ancora in loop ... ho provato a montare la cyano 10.1.3 va tutto in porto ma quando cerco di ripartire resta in eterno sul logo "cyanogenMod".
Riesco ad accedere sia in recovery che in download mode... mi sa che sono spacciato! qualcuno ha qualche consiglio a riguardo?
Avuto lo stesso problema, ricorso a odin per tornare alla stock, ma una volta riprovato ad aggiornare alla omni mi sono ritrovato nella stessa situazione, e in più odin non ne voleva ragioni di funzionare. Panico vario, e alla fine ha funzionato una volta a caso dopo una quantità assurda di tentativi, versioni di odin cambiate, e file vari, dopo aver ripartizionato col file stock da 2gb.
E giusto per, a me non andava neppure in recovery.
Per ora rimango alla stock...
-
Io sono una superpippa col modding ma questa rom non mi ha mai dato problemi (se non quello scritto recentemente ma era un'inezia)
-
Per chi chiedeva com'era omniswitch dico UTILE, evita di usare inutilmente il tasto home
-
C'è un fastidioso (almeno per me) bug con il wifi che si disconnette quando il telefono va in deep sleep, anche se le impostazioni sono settate per mantenere la connessione sempre attiva.
Per chi interessa io ho risolto con wifi connection free dal play store https://play.google.com/store/apps/d...o.in.zextr.wcf
-
Quote:
lozzio
Avuto lo stesso problema, ricorso a odin per tornare alla stock, ma una volta riprovato ad aggiornare alla omni mi sono ritrovato nella stessa situazione, e in più odin non ne voleva ragioni di funzionare. Panico vario, e alla fine ha funzionato una volta a caso dopo una quantità assurda di tentativi, versioni di odin cambiate, e file vari, dopo aver ripartizionato col file stock da 2gb.
E giusto per, a me non andava neppure in recovery.
Per ora rimango alla stock...
Già provato :( ho riportando la partizione a 2Gb ma nulla sempre in loop mi sa che devo iniziare a cercarmi un nuovo cell ;(
-
Quote:
m4dd0g
C'è un fastidioso (almeno per me) bug con il wifi che si disconnette quando il telefono va in deep sleep, anche se le impostazioni sono settate per mantenere la connessione sempre attiva.
Per chi interessa io ho risolto con wifi connection free dal play store
https://play.google.com/store/apps/d...o.in.zextr.wcf
Grazie..io avevo questo problema..provo anche io la tua soluzione!!!!
-
Quote:
sundna
Già provato :( ho riportando la partizione a 2Gb ma nulla sempre in loop mi sa che devo iniziare a cercarmi un nuovo cell ;(
Ma a te odin va? Se si, flasha la partizione a 2gb, poi la stock, poi avvia in recovery, fa wipe data e cache, e prova ad avviarlo, dovrebbe andare avviando appunto la stock. Poi da li vedi che fare.
Io stavo già cercando un telefono nuovo...odin ha funzioanto davvero a caso dopo aver pigiato in rage 4 o 5 volte su start e una giornata a smanettarci su, leggendo ogni possibile forum straniero
-
Quote:
lozzio
Ma a te odin va? Se si, flasha la partizione a 2gb, poi la stock, poi avvia in recovery, fa wipe data e cache, e prova ad avviarlo, dovrebbe andare avviando appunto la stock. Poi da li vedi che fare.
Io stavo già cercando un telefono nuovo...odin ha funzioanto davvero a caso dopo aver pigiato in rage 4 o 5 volte su start e una giornata a smanettarci su, leggendo ogni possibile forum straniero
Si odin va e ho già provato a fare quello che hai scritto ma non va lo stesso .... ultimissima speranza è un bkp che ho a casa in qualche cartella dopo di che nexus5 e basta custom rom non stabili ;(
-
Hanno cambiato il logo della batteria in carica a cell spento e ora si legge finalmente la percentuale, ottimo
-
Quote:
wiking76
Per chi chiedeva com'era omniswitch dico UTILE, evita di usare inutilmente il tasto home
completamente d'accordo. ora è anche più stabile rispetto all'inizio