hai provato a vedere su XDA? ([ROM][4.4.2][OFFICIAL]OMNI 12/2/2014 - Page 73 - xda-developers)
Visualizzazione stampabile
hai provato a vedere su XDA? ([ROM][4.4.2][OFFICIAL]OMNI 12/2/2014 - Page 73 - xda-developers)
Salve, premettendo che non sono molto esperto di queste cose, vi volevo chiedere aiuto: Ho un galaxy S 2 originale e vorrei mettere questa rom, con android kit kat. Parto completamente da zero perchè non ho ne root ne recovery modificata ne niente. Sapreste darmi una guida da seguire passo per passo? Brancolo nel buio e non vorrei fare casini, in modo da prendere il telefono e poi buttarlo. Grazie mille. So di chiedere molto :p
io ho imparato qui: Root Galaxy S2
Allegato 101931Allegato 101932 non sono mai arrivato così lontano con il display :-)
Primo giorno dopo il flash. Luminosità automatica
Quasi sempre 2G ma con wifi sempre acceso.
FERMI!!! allora........quando va in boot loop dovete come stra prima cosa scaricare su CPU normale la cwm kitkat compatibile in formato .tar e andare sul sito ufficiale omnirom a scaricare completamente una delle rom precedenti al 10 febbraio (io ho fatto con la 7 febbraio) e metterla in una mini sd esterna che andra nel s2......poi operazioni sul telefono sono...
1° staccare batteria...
2° riattaccare batteria e entrate modalita download...
3° aprire odin 1.85 o 3.07 e caricare in PDA la cwm compatibile ecc ecc
4° start su odin e finita la procedura si va al punto 5
5° avviare il telefono in recovery
6° selezionare da recovery il file zippato della rom...aspettare l installazione e riparte
7° vi apparirà il triangolo giallo purtroppo...
SEGUENDO QUESTA PROCEDURA NON HO PERSO NIENTE...neanche la ripartizione pit (che ho 6gb)
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!!
Finalmente il mitico s2 è ripartito facendo queste operazioni:
1- flash stock jb
2- root e recovery
3- flash kernel DORIMANX che prevede prima il lancio dello GS2Wiper
4- riavvi tutto
yeah!
ho letto le ultime pagine ma non é chiaro se questo problema, fin troppo grave, del bootloop dipende dall'ultima nightly o no. Con quale versione posso fare il passaggio da cm 10.2?
Se dipendesse dalla nightly dovrebbe farlo a tutti il difetto ma non è così a quanto pare