Finalmente il mitico s2 è ripartito facendo queste operazioni:
1- flash stock jb
2- root e recovery
3- flash kernel DORIMANX che prevede prima il lancio dello GS2Wiper
4- riavvi tutto
yeah!
Visualizzazione stampabile
Finalmente il mitico s2 è ripartito facendo queste operazioni:
1- flash stock jb
2- root e recovery
3- flash kernel DORIMANX che prevede prima il lancio dello GS2Wiper
4- riavvi tutto
yeah!
ho letto le ultime pagine ma non é chiaro se questo problema, fin troppo grave, del bootloop dipende dall'ultima nightly o no. Con quale versione posso fare il passaggio da cm 10.2?
Se dipendesse dalla nightly dovrebbe farlo a tutti il difetto ma non è così a quanto pare
Stavo appunto per riprovare la Omni (adesso ho la CM11) ma dopo queste vostre esperienze penso proprio lasciar perdere... ;)
Ma è comunque successo a moltissimi. Personalmente ho avviato l'aggiornamento tramite ota, come facevo sempre da oltre un mese e mezzo, appena il device me lo ha proposto.
Anche fosse stato un problema temporaneo, vuol dire che tutte le prime distribuzioni hanno dato problemi
È stato un problema con una nightly, non con varie di fila. Cosa già capitata anche alla CM. Basta scegliere quella prima o dopo e sei a posto.
Info sul telefono - impostazioni - aggiornamento di sistema e fai un controllo manuale. Dopo dovrebbe segnalarteli giornalmente. Almeno io ho dovuto fare così per abilitate la ricerca automatica.
ma il controllo manuale lo faccio tutti i giorni eppure non mi ha mai segnalato niente
ps. Ma qualcuno ha problemi con whatsapp che non vi dà le notifiche? E' per capire se dipende dalla rom o dalla versione nuova (quella che ora dà la possibilità di pagare per un amico)
edit. Mi sa che la colpa era di greenify