Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
ma il controllo manuale lo faccio tutti i giorni eppure non mi ha mai segnalato niente
ps. Ma qualcuno ha problemi con whatsapp che non vi dà le notifiche? E' per capire se dipende dalla rom o dalla versione nuova (quella che ora dà la possibilità di pagare per un amico)
Controlla in aggiornamento di sistema che sotto reti sia selezionata quella che uso tu. Io per esempio di notte sono sotto wifi e lì me li segnala se sono sotto 3G no.
Per whatsapp avevo messo anch'io la beta con quel opzione è le notifiche hanno e continuano a funzionare.
-
Quote:
McB
Controlla in aggiornamento di sistema che sotto reti sia selezionata quella che uso tu. Io per esempio di notte sono sotto wifi e lì me li segnala se sono sotto 3G no.
Per whatsapp avevo messo anch'io la beta con quel opzione è le notifiche hanno e continuano a funzionare.
è selezionata il wi.fi.. boh
tu greenify lo usi?
-
Ho installato seguendo la guida e per il momento pare andare tutto bene, una domanda banale, come si fa uno screenshot?? perchè col vecchio metodo (power+tasto home) non va. grazie
-
Quote:
jaguaro88
Ho installato seguendo la guida e per il momento pare andare tutto bene, una domanda banale, come si fa uno screenshot?? perchè col vecchio metodo (power+tasto home) non va. grazie
ora ce l'ho spento e sottocarica quindi vado a memoria, da Impostazioni/Menù se non erro, spunti l'opzione e puoi farli dal bottone per accendere/spegnere il cell
-
Quote:
wiking76
è selezionata il wi.fi.. boh
tu greenify lo usi?
No, niente greenify.
Quote:
jaguaro88
Ti confermo che sta in impostazioni - menu.
Per farli poi tieni premuto il tasto accensione e selezioni screenshot.
-
-
Chi di voi ha provato la cyanogenmod 11? com'è? Una curiosità..come faccio a sapere le modifiche apportate nelle versioni che rilascia la omnirom per s 2? ho visto che ne esce una ogni giorno...
-
Quote:
jaguaro88
Chi di voi ha provato la cyanogenmod 11? com'è? Una curiosità..come faccio a sapere le modifiche apportate nelle versioni che rilascia la omnirom per s 2? ho visto che ne esce una ogni giorno...
un mio amico ha superato le 20 ore di batteria
per quanto riguarda le modifiche guarda nei post precedenti, c'è un link che porta al log
-
Quote:
wiking76
un mio amico ha superato le 20 ore di batteria
per quanto riguarda le modifiche guarda nei post precedenti, c'è un link che porta al log
Quindi è una versione che consuma meno batteria? questa sarebbe una grande cosa x me..un ultima cosa..su questa omnirom è possibile mettere il "multiwindows")
-
Mi è comparso un aggiornamento della rom. M chiedeva se era compatibile con TWRP. Ora non so cosa ho combinato e mi è comparsa la TEAM WIN RECOVERY con delle opzioni. Cosa devo fare??? Quando accendo il telefono ero abituato alla cwm..ora non so che fare!!!