Stavo appunto per riprovare la Omni (adesso ho la CM11) ma dopo queste vostre esperienze penso proprio lasciar perdere...![]()
Stavo appunto per riprovare la Omni (adesso ho la CM11) ma dopo queste vostre esperienze penso proprio lasciar perdere...![]()
Ma è comunque successo a moltissimi. Personalmente ho avviato l'aggiornamento tramite ota, come facevo sempre da oltre un mese e mezzo, appena il device me lo ha proposto.
Anche fosse stato un problema temporaneo, vuol dire che tutte le prime distribuzioni hanno dato problemi
È stato un problema con una nightly, non con varie di fila. Cosa già capitata anche alla CM. Basta scegliere quella prima o dopo e sei a posto.
Info sul telefono - impostazioni - aggiornamento di sistema e fai un controllo manuale. Dopo dovrebbe segnalarteli giornalmente. Almeno io ho dovuto fare così per abilitate la ricerca automatica.
ma il controllo manuale lo faccio tutti i giorni eppure non mi ha mai segnalato niente
ps. Ma qualcuno ha problemi con whatsapp che non vi dà le notifiche? E' per capire se dipende dalla rom o dalla versione nuova (quella che ora dà la possibilità di pagare per un amico)
edit. Mi sa che la colpa era di greenify
Ultima modifica di wiking76; 14-02-14 alle 11:47
Controlla in aggiornamento di sistema che sotto reti sia selezionata quella che uso tu. Io per esempio di notte sono sotto wifi e lì me li segnala se sono sotto 3G no.
Per whatsapp avevo messo anch'io la beta con quel opzione è le notifiche hanno e continuano a funzionare.
Ho installato seguendo la guida e per il momento pare andare tutto bene, una domanda banale, come si fa uno screenshot?? perchè col vecchio metodo (power+tasto home) non va. grazie