Aspettando i bugfix rotfl
Impostazioni -> opzioni sviluppatore -> seleziona runtime
Visualizzazione stampabile
Non credo sia un bug della ROM perche già avevo notato nella vecchia ROM questo difetto ma prima era minimo nemmeno mi accorgevo pero ora e fastidioso
Ci sonp novità? È possibile installare l aggiornamento del 26/11 senza perdere i dati e le impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ivanspoo guarda io ho installato la 1/12 e ti dirò la verità ci sono ancora uno o due bug un po fastidiosi ma nulla di che e uguale a quella che hai tu comunque nel post sopra ho messo qualche screen della versione che ho io e stato aggiunto qualcosina ma nulla di importante
Quindi non è stato ancora fixato il bug dei dati mobili?
Si si scusami mi sono dimenticato di dirtelo quello e perfetto :)Quote:
Originariamente inviato da ivanspoo
Quindi non è stato ancora fixato il bug dei dati mobili?
Ma se flasho la rom con i dati mobili,perdo i dati(musica foto impostazzioni ecc?) devo flashare anche l gapps e super su o noj serve?
Allora se fai il flash della 01/12 o della 03/12 devi flashare le gapps del 26/11 o quelle più recenti se ci sono ,comunque credo di no perche a me non me le ha cancellateQuote:
Originariamente inviato da ivanspoo
Ma se flasho la rom con i dati mobili,perdo i dati(musica foto impostazzioni ecc?) devo flashare anche l gapps e super su o noj serve?
salve a tutti! spero di essere nella sezione giusta! ho notato che è uscita una nightly ufficiale del 6/12 sul sito della omni! qualcuno puo aiutarmi con il procedimento di installazione? in recovery l'installazione mi da errore! grazie mille in anticipo!