ok, grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
ok, grazie mille :)
Chi di voi ha provato la cyanogenmod 11? com'è? Una curiosità..come faccio a sapere le modifiche apportate nelle versioni che rilascia la omnirom per s 2? ho visto che ne esce una ogni giorno...
Mi è comparso un aggiornamento della rom. M chiedeva se era compatibile con TWRP. Ora non so cosa ho combinato e mi è comparsa la TEAM WIN RECOVERY con delle opzioni. Cosa devo fare??? Quando accendo il telefono ero abituato alla cwm..ora non so che fare!!!
Salve gente.....ho un problemoneeeee!!! Ho fatto aggiornamento OTA dopo che ero fermo dall'8 febbraio!! Telefono loopato sulla schermata iniziale, sono subito corso qua sul forum (errore non averlo fatto prima!!!) ed ho letto del problema con il famoso aggiornamento! Non mi va in recovery ma in download mode si. Il problema è che il pc non mi riconosce l'S2! Ho provato a reinstallare i driver Samsung come da consiglio sul thread di Gustavo su XDA ma niente!! Cioè un paio di volte me lo ha visto ma il flash del kernel non va a buon fine!!! AIUTOOOOOO!!! Ho paura di perdere il mio amato S2!!! P.s.: il kernel che avevo era il TWRP....Consigli??? Grazie grazie grazie!
Mi è comparso un aggiornamento della rom. M chiedeva se era compatibile con TWRP. Se faccio ok mi compare appunto la schermata di TWRP...cosa devo fare ora?
Ma è possibile che la batteria si si scarichi a telefono spento?!?