potresti essere un po più preciso?
Visualizzazione stampabile
Certo che sì, scusami :)
Allora, se scarichi l'aggiornamento dal sistema, praticamente non scarichi tutta la ROM, ma solo i cambiamenti apportati dalla versione del giorno prima a quella odierna. Questo metodo si chiama aggiornamento tramite Delta (e l'applicazione si chiama OpenDelta). Non è difficile da usare, semplicemente flasha da recovery un solo pacchetto con gli aggiornamenti. Nel caso in cui si ha qualche problema, è opportuno scaricare tutta la ROM nella sua versione più nuova (nightly) e flasharla da recovery, preceduta dai soli wipe cache e dalvik cache (processo che si chiama dirty flash, flash sporco perché non avviene il wipe data che pulisce tutto e ti fa perdere anche i dati). Ti consiglio quindi di scaricarti la nuova nightly e flasharla da recovery assieme alle gapps preceduta da wipe cache e dalvik cache :)
raga ma per la combinazione xposed + art non c'è modo di farli funzionare insieme?
scusate se mi intrometto,ma vorrei provare l'omni su s2,vorrei avere delle informazioni su cosa non va,e cosa apporta di prestazioni fluidità :) grazie in anticipo
A me problemi non ne ha mai dati e rispetto a prima della rom è molto più fluido
Ps. A qualcuno è mai capitato che la percentuale di download andasse oltre il 100% e il tempo che rimane alla fine vada in negativo?
Ps 2. Ora è bloccato al 45% da 7 minuti
Ps 3. Se il cellulare si dovesse spegnere durante il presunto download che succede? Sta ancora al 45% e tra poco finisce la batteria
Ps 4. Siamo a 45 minuti e ancora è bloccato
Scusate, vi chiedo un chiarimento. Vorrei flashare questa rom. Attualmente ho una Disaster Rom (Sammy) 4.1.2
Posso installare direttamente da recovery la cyano 10.2 per avere l'ultima versione del CWM?
Ho fatto un nandroid. Eventualmente volessi ripristinarlo, posso farlo anche se ho installato una 4.4? Devo prima reinstallare la Disaster?
Grazie!
raga ho una domanda da fare...qualcuno di voi ha provato la modalità tasca? quando viene inserita la modalità tasca il sensore,dovrebbe essere di prossimità e/o luminosità, affianco alla fotocamera, quando il tel va in standby,gli si accende una mini luce rossa sopra o.O è normale? puo creare danni al sensore e aumenta i consumi batteria? se qualcuno mi delucida un pochino :)
EDIT:
P.s io la rom l'ho fatta aggiornare con "ota" e per ora non mia ha dato problemi
P.p.s. ma i changelog dove sono O.O
I changelog li trovi https://changelog.omnirom.org/#/i9100/next a questo indirizzo. È il sito ufficiale del progetto omni!