Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
A me problemi non ne ha mai dati e rispetto a prima della rom è molto più fluido
Ps. A qualcuno è mai capitato che la percentuale di download andasse oltre il 100% e il tempo che rimane alla fine vada in negativo?
Ps 2. Ora è bloccato al 45% da 7 minuti
Ps 3. Se il cellulare si dovesse spegnere durante il presunto download che succede? Sta ancora al 45% e tra poco finisce la batteria
Ps 4. Siamo a 45 minuti e ancora è bloccato
e meno male che non te ne ha mai dati!epic fail.
qualcuno ha qualche informazione in più a riguardo?
-
Quote:
mikymalena
e meno male che non te ne ha mai dati! epic fail.
qualcuno ha qualche informazione in più a riguardo?
non dipende dalla rom ma dal server sul quale è hostata la nightly..
-
Dopo aver fatto l'update con la delta non mi va più in deep sleep e come se non bastasse BBS non funziona... :/ consigli?
Edit: pensate che sarebbe meglio fare un flash pulito?
-
Quote:
Galaxyshift
Dopo aver fatto l'update con la delta non mi va più in deep sleep e come se non bastasse BBS non funziona... :/ consigli?
Decisamente sì, quando avete di questi problemi è sempre meglio flashare su base pulita.
-
Quote:
Galaxyshift
Controlla che non sia il processo media che non ti fa andare in sleep il telefono. Da me era quello e sono riuscito a risolvere attivando la modalità aereo per un paio di minuti.
-
4 allegato(i)
Rifatto su base pulita e adesso ho queste statistiche.. Che ne dite?ho l'impressione che il modem non sia granché..Allegato 102406Allegato 102407Allegato 102409Allegato 102410
-
Ragazzi. Se ho un modello con la G (GT-I9100G) cambia qualcosa? Cosa devo fare? Cos'è sto modem?
P.S. Scusate ma io ho un S Advance e quello che sto cercando di fare è per un mio amico...
-
Quote:
Ricky9922
Ragazzi. Se ho un modello con la G (GT-I9100G) cambia qualcosa? Cosa devo fare? Cos'è sto modem?
P.S. Scusate ma io ho un S Advance e quello che sto cercando di fare è per un mio amico...
Cambia tutto. Se non vuoi un fermacarte non flashare nessuna ROM di questa sezione. Per le ROM del G devi fare riferimento ad xda.
-
Quote:
Tiaz92
Cambia tutto. Se non vuoi un fermacarte non flashare nessuna ROM di questa sezione. Per le ROM del G devi fare riferimento ad xda.
Ok ok. Grazie mille.
P.S. Ho già trovato su XDA.
-
ciao scusa il disturbo ma non riesco a scaricare la ROM mentre le GAPPS e supersu si