Visualizzazione stampabile
-
sto dando un po di carica al cell prima di flasharla partendo da cyano 10.2
Ho intenzione di fare tutti i wype con format system annesso e mettere quella del 19 (a qualcuno ha dato problemi?)
Per finire vorrei chiedere
Che kernel porto sulla sd in caso dovessi ripristinare il backup della cyano 10.2?
grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyshift
Ragazzi mi potreste dare un parere?
-
Salve ho installato la OmniRom sul mio S2, non riesco a trovare l'icona della radio e non so come cercarla sul play store, inoltre vorrei sapere se è possibile cambiare o aggiungere i collegamenti nella lockscreen, grazie
-
Quote:
icarus
Salve ho installato la OmniRom sul mio S2, non riesco a trovare l'icona della radio e non so come cercarla sul play store, inoltre vorrei sapere se è possibile cambiare o aggiungere i collegamenti nella lockscreen, grazie
La radio non è presente come in tutte le ROM non stock.. L'applicazione più scaricata per le funzioni radio è spirit FM se non erro... Dovrebbe esistere una versione xda.
Per quanto riguarda le scorciatoie vai su impostazioni>sicurezza>slider shortcuts o qualcosa di simile in italiano (l'ho settato in inglese)
-
ti ringrazio della risposta, quindi se voglio sentire la radio dovrò utilizzare solo quella online, peccato che non ho un segnale forte ovunque vada non è questione di operatore ma della zona in cui abito.... per le scorciatoie ho risolto grazie, ma è possibile che tutte le ROM hanno solo due desktop???? Ho provato anche la CGM11 uguale non mi da la possibilità di aggiungerne altre, mi sembra una restrizione non da poco non credi? O devo fare il ragionamento inverso ovvero non mi so muovere nel menu giusto per aggiungerne altre?????????
-
Com'è sta cosa dei due desktop?
-
hai ragione scusa, volevo dire che ci sono solo due finestre per mettere collegamenti e widget delle app
-
Quote:
icarus
hai ragione scusa, volevo dire che ci sono solo due finestre per mettere collegamenti e widget delle app
Attento, basta aggiungere alla prima piú di un collegamento. Poi provi a spostarlo e ti compare una schermata in più.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho provato avendo le schermate piene di widget ed app mi dice spazio insufficiente, e non mi crea un altra schermata, dove sbaglio?
-
Quote:
rainpg
Attento, basta aggiungere alla prima piú di un collegamento. Poi provi a spostarlo e ti compare una schermata in più.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa risolto seguendo i tuoi consigli, grazie e buona domenica :)