Visualizzazione stampabile
-
scusa come faccio a vedere se sono root sul mio S2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
icarus
scusa come faccio a vedere se sono root sul mio S2?
Tra le info del telefono
-
sono nel menu informazioni sul telefono ma non vedo niente root, devo guardare qualche voce ?????
-
Quote:
icarus
sono nel menu informazioni sul telefono ma non vedo niente root, devo guardare qualche voce ?????
Se non l'hai mai modificato e l'hai comprato nuovo allora è sicuro che non ha il root
-
Quote:
icarus
Ti consiglio di installare "Root Checker" che con la semplice pressione di un pulsante ti dice se sei root o no.
Puoi vederlo se hai Titanium backup installato, nella home segnala se hai effettuato " accesso root".
-
Ciao ho installato questa rom e per il momento mi trovo bene. C'è solo una cosa che non riesco a sistemare: ogni volta che accendo il cellulare, compare un messaggio di errore che mi dice che "Picasa uploader" ha smesso di funzionare. Come posso risolvere questa cosa? Tenete presente che non lo uso e le foto le metto su drive.
-
Quote:
FreeWolF
Ciao ho installato questa rom e per il momento mi trovo bene. C'è solo una cosa che non riesco a sistemare: ogni volta che accendo il cellulare, compare un messaggio di errore che mi dice che "Picasa uploader" ha smesso di funzionare. Come posso risolvere questa cosa? Tenete presente che non lo uso e le foto le metto su drive.
Cerca con Titanium backup tra le app installate " picasa uploader" e disinstallalo ;)
-
Ma a voi quanto ci mette il cellulare a ricaricare con questa rom? A me 4 o 5 ore, non è troppo?
-
Quote:
wiking76
Ma a voi quanto ci mette il cellulare a ricaricare con questa rom? A me 4 o 5 ore, non è troppo?
Pensavo di essere l unico, non ho capito perché sinceramente...
-