avevo seguito i passaggi in prima pagina, ma siccome non sono proprio esperto in materia di modding, saresti cosi gentile da aiutarmi? io vengo da jelly bean 4.1.2 stock samsung!
Visualizzazione stampabile
avevo seguito i passaggi in prima pagina, ma siccome non sono proprio esperto in materia di modding, saresti cosi gentile da aiutarmi? io vengo da jelly bean 4.1.2 stock samsung!
La devo flashare con odin?
ma il root lo acquisisco automaticamente con la recovery?
fatto! grazie mille! un'ultima domanda: come mai c'è solo la nightly ufficiale del 6/12 dell'galaxy s2 i9100, non dovrebbero uscire tutti i giorni?
ah scusa! :(
cmq questa è la pagina di download sul sito ufficiale della omnirom, con l'unica nightly del 6/12: index · styled with h5ai 0.24.0 (http://larsjung.de/h5ai/)
infatti! volevo chiederti perche? di solito le nightly non escono tutti i giorni?
Qualcuno ha provato la Omni ufficiale? [ROM][4.4.1][OFFICIAL]OMNI - xda-developers
Io tra un po la provo, ma se l'avete provata ho qualche domanda
ciao inkubo si guarda io l ho provata e ha qualche problema la differenza di batteria da una 4.3 e poca a parere mio dura leggermente di piu.. ti consiglierei al posto della official omni rom un altra sempre omnirom pero moddata da Infected ecco a te il link ROM][KK][4.4.1][LINARO/SABERMOD] Omni Rom [NIGHTLY BUILDS] e sempre in aggiornamento e viene sempre migliorata guarda io ho la 20131201 e gia questa e stupenda ho provato quella del 20131207 ma avevo un problema con la schermata nera ma ho visto che con la 08 e stato risolto =)