Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
icarus
Andrea avevo impostato la tastiera come dici te ma se provo a fare uno sweep non mi scrive nulla le impostazioni degli stili peraonalizzati aono tedesco e francese qwertz e qwerty
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Vai sempre in lingua e immissione, e premi vicino a "tastiera aosp" il tasto settings ( con le 3 barrettine) ti fa selezionare la lingua
-
Aggiungo la lingua italiana e poi???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quando si riceve un aggiornamento OTA lo si può installare da sistema avviato?o conviene andare in recovery e flasharlo da lì?(con o senza i dovuti wipe? )
Quote:
Thommy_Yorke
Quando si riceve un aggiornamento OTA lo si può installare da sistema avviato?o conviene andare in recovery e flasharlo da lì?(con o senza i dovuti wipe? )
c'è nessuno che mi risponde:)?
EDIT:Scusate avevo postato due volte
-
Quote:
Thommy_Yorke
c'è nessuno che mi risponde:)?
EDIT:Scusate avevo postato due volte
la prossima volta invece di fare un terzo post per scusarti di aver fatto due post edita e cancella il post di troppo, Da browser lo puoi fare ;)
-
Sorry!...invece per quanto riguarda la mia domanda sai rispondermi?
-
Quote:
Thommy_Yorke
Sorry!...invece per quanto riguarda la mia domanda sai rispondermi?
non uso questa rom, ti posso dire che io preferisco comunque fare da recovery con i dovuti wipe.
se è un aggiornamento dovrebbero bastare solo cache e dalvik
-
Dopo l aggiornamento del 1903 ho notato che le app di google funzionano male e per esempio play store e sparito poi ho notato anche che quando vado nel menu impostazioni andando in fondo al menu e cliccando su superSU mi dice di aggiornare e io cliccando il tasto continua mi appare una schermata con scritto errore riprovare anche a voi risulta?
-
Quote:
Dexterz
Dopo l aggiornamento del 1903 ho notato che le app di google funzionano male e per esempio play store e sparito poi ho notato anche che quando vado nel menu impostazioni andando in fondo al menu e cliccando su superSU mi dice di aggiornare e io cliccando il tasto continua mi appare una schermata con scritto errore riprovare anche a voi risulta?
Lo faceva anche a me ho risolto, scarica questo file http://download.chainfire.eu/381/Sup...etrieve_file=1 copialo nella sd e poi riavvii il tuo device in recovery mode e installi l'aggioramento
-
Grazie socio ma sai anche per l altro problema? Ti sono mai sparite le gapps?
-
Ciao ragazzi, il file della Gaps in home non funziona ? Altra cosa è normale che non mi permetta di instllare i file APK? mi dice impossibile aprire il fle. Grazie