non uso questa rom, ti posso dire che io preferisco comunque fare da recovery con i dovuti wipe.
se è un aggiornamento dovrebbero bastare solo cache e dalvik
Visualizzazione stampabile
Dopo l aggiornamento del 1903 ho notato che le app di google funzionano male e per esempio play store e sparito poi ho notato anche che quando vado nel menu impostazioni andando in fondo al menu e cliccando su superSU mi dice di aggiornare e io cliccando il tasto continua mi appare una schermata con scritto errore riprovare anche a voi risulta?
Lo faceva anche a me ho risolto, scarica questo file http://download.chainfire.eu/381/Sup...etrieve_file=1 copialo nella sd e poi riavvii il tuo device in recovery mode e installi l'aggioramento
Grazie socio ma sai anche per l altro problema? Ti sono mai sparite le gapps?
Ciao ragazzi, il file della Gaps in home non funziona ? Altra cosa è normale che non mi permetta di instllare i file APK? mi dice impossibile aprire il fle. Grazie
Salve a tutti, sono un nuovo possessore di un samsung galaxy s2. Vorrei mettere questa rom, ed attualmente ho un device con android 4.1.2, e non è rootato (verificato con Root Checker Basic). Come procedo?
Vorrei seguire la guida Samsung Galaxy S II (GT-I9100) - Omni ufficiale, quindi dovrei installare un kernel, tramite Odin e download mode, che mi mette la recovery (attualmente ce n'è una tipo CWM ma non è lei..penso sia quella standard di android, dice Android Recovery 3e), e poi seguire la guida passo passo? Ho alcuni dubbi:
1. Per fare un deep clean devo seguire la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html ???
2. Che kernel metto? PhilZ-cwm6 o Gustavo_s?
3. Vorrei modificare il file PIT, per non avere tutti i 16gb come sd card, dato che ne ho una da 16GB sandisk, devo farlo prima di flashare la rom?
Grazie a tutti per le risposte...
EDIT: Attualmente ho un kernel (che dovrebbe essere la stringa "Versione Build") JZO54K.I9100XWLSW
ricordati in primis di fare un backup della cartella EFS, in cui vi sono riportati tutti i dati del tuo S2
Grazie mille della risposta. OK procedo a fare quella procedura, e poi in ordine cosa faccio?
Rileggendo ho visto che Gustavo è un kernel per 4.3 o 4.4 quindi deduco che posso scartarlo no?
poi procedo con il kernel o con il ripartizionamento?
SBAM, primo blocco, come faccio a usare EFS Professional, se il cell non è rootato?
Che guida devo usare? ci sono un mare di kernel, nella mia condizione in cui ho la 4.1.2 e kernel LSW
Salve ragazzi, ho installato questa rom e devo dire che mi trovo veramente bene!! Ma se volessi abilitare il comando "OK Google" come potrei fare? Esiste uno zip da flashare? Se sì, mi potete linkare il download? Si installerebbe come una normale MOD? Grazie mille!
Devi scaricare google now (ricerca google) e settare la lingua di sistema in inglese statunitense :)