Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninocampo83
Allora Ettore i file per tornare indietro con Odin li trovi sempre su quel sito che ti ho detto, x gli aggiornamenti con la Omni ROM sono una figata, praticamente a ogni aggiornamento non c'è bisogno di istallare l'intera ROM ma ti arriva una notifica che è disponibile un nuovo aggiornamento e basta che gli dai l'avvio ti scarica solo quella parte necessaria quindi se per esempio è da 30 mb scaricherà solo quelli e non tutta la ROM, tu tappa solo su installa ora e farà tutto da sola riavviandosi al termine della procedura che dura pochissimo, per quanto riguarda la posizione delle app io non posso aiutarti perché uso Nova Launcher che secondo me è il migliore in termini di fluidità, personalizzazione ecc ma è un mio parere personale, anche se ampiamente condiviso ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Molte grazie nino!!!
-
Raga,piccola curiosità...Si sà che in KitKat il flash palyer non è più supportato.Vale anche nelle ROM su base KK,come la Omni?
-
Sai che non ci ho mai fatto caso?
-
Prime considerazioni...L'aggiornamento OTA viene rilevato...Piccolo inconveniente:il tutto(appare scritta)andrà a buon fine solo ed esclusivamente con recovery TWRP!Io ho provato ugualmente avendo recovery CWM e a quanto pare tutto è andato bene!(rischio qualcosa?)In tal caso come dovrei procedere con il flash da recovery?Scaricare l'ultima vs nightly disponibile e installare il tutto,ma stavolta senza wipe?
Incovenienti:non mi funziona Call Recorder skvalex...e non si vedono i filmati tramite You Tube...Qualcuno potrebbe spiegarmi su come ovviare a tali problematiche?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Prime considerazioni...L'aggiornamento OTA viene rilevato...Piccolo inconveniente:il tutto(appare scritta)andrà a buon fine solo ed esclusivamente con recovery TWRP!Io ho provato ugualmente avendo recovery CWM e a quanto pare tutto è andato bene!(rischio qualcosa?)In tal caso come dovrei procedere con il flash da recovery?Scaricare l'ultima vs nightly disponibile e installare il tutto,ma stavolta senza wipe?
Incovenienti:non mi funziona Call Recorder skvalex...e non si vedono i filmati tramite You Tube...Qualcuno potrebbe spiegarmi su come ovviare a tali problematiche?Grazie anticipatamente!!!
Ciao,
la mancanza della TWRP impedisce solo l'automatismo nel flash dell'aggiornamento.
Detto questo, se riavvii in CWM ti è sufficiente flashare il file che trovi sotto OpenDelta che è già la rom con l'aggiornamento delta aggiunto.
I Wipe cache e dalvik restano sempre consigliatissimi!
Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao!
-
Quote:
SMASHFIGHT
Ciao,
la mancanza della TWRP impedisce solo l'automatismo nel flash dell'aggiornamento.
Detto questo, se riavvii in CWM ti è sufficiente flashare il file che trovi sotto OpenDelta che è già la rom con l'aggiornamento delta aggiunto.
I Wipe cache e dalvik restano sempre consigliatissimi!
Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao!
UPDATE:mi ha installato l'aggiornamento via OTA perchè mi ha installato la Team Win Recovery Project v 2.7.0.0
Com'è possibile?Io avevo installato la CWM!!!!!E'possibile che sia avvenuto ciò?Grazie anticipatamente!!!
-
Ho perso il root aggiornando il cell, come posso rimetterlo? ho già provato a flashare supersu da recovery ma non ho risolto...
-
Quote:
andreaibz
Ho perso il root aggiornando il cell, come posso rimetterlo? ho già provato a flashare supersu da recovery ma non ho risolto...
Anche a me! come mai ? soluzioni ? Grazie
-
Da cosa vi accorgete che non lo avete più?
-
Quote:
wiking76
Da cosa vi accorgete che non lo avete più?
A dire il vero me ne sono accorto solo andando su Titanium Backup dove mi è uscita la X rossa...ma vorrei capire se è normale o meno e se possibile come riaverlo soprattutto.:'(