Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitrofuels2
A dire il vero me ne sono accorto solo andando su Titanium Backup dove mi è uscita la X rossa...ma vorrei capire se è normale o meno e se possibile come riaverlo soprattutto.:'(
Allora ho risolto ma non ho ben capito come...
Prova così : vai in applicazioni e cerchi super su e fai termina e disattiva e dopo prova a riattivarlo. A me dopo,magicamente ha tornato a funzionare il root!
Se no prova anche a flashare da recovery questo file : http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1394106678
e poi riprovi quello scritto sopra
Good Luck!
-
Quote:
andreaibz
Allora ho risolto ma non ho ben capito come...
Prova così : vai in applicazioni e cerchi super su e fai termina e disattiva e dopo prova a riattivarlo. A me dopo,magicamente ha tornato a funzionare il root!
Se no prova anche a flashare da recovery questo file :
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1394106678
e poi riprovi quello scritto sopra
Good Luck!
Grazie ma con il file niente da fare mi dice "failed" ...mentre riguardo il primo procedimento disattiva / riattiva nemmeno...però andando su impostazioni-->Supersu mi dice che deve essere aggiornato....riavviando in recovery....mah!
-
Aggiornamento: Risolto!
Praticamente non ho fatto altro che disinstallare Supersu dal menù impostazioni/applicazioni, riavviato in recovery, riflshato il file Supersu 1,91, riavviato, aggiornato Supersu e tutto è tornato come prima.
Non capisco come mai però non mi permettesse di aggiornarlo manualmente e riavviandolo nonostante me lo facesse presente , stranezza...nemmeno dal Google play.
-
Ecco bravo, io ho fatto una cosa del genere, senza pensarci e alla fine ho risolto.. Comunque passa da supersu e metti l opzione per renderlo permanente nella rom, così prossimo OTA non hai più problemi ;-)
-
Quale voce sarebbe precisa per renderlo permanente?
-
Quote:
nitrofuels2
Quale voce sarebbe precisa per renderlo permanente?
Impostazioni-> custom rom -> Installa lo script di backup di Supersu
-
Ciao!! ho installato omnirom da un bel po' ma ultimamente consuma troppo la batteria e non mi fa arrivare a fine giornata! Come posso rimettere l'ultima stock? è sufficiente un ripristino da nandroid backup? grazie!! :D
-
Buon giorno
ho appena installato questa rom e ho due domande:
1) si può abbassare la luminosità minima?
2)si può spegnere la luminosità del soft button?
Grazie in anticipo
P.s so che si può fare col kernel apolo solo che non so se é possibile mantenere l'aggiornamento con i delta...
-
Quote:
francescori
Buon giorno
ho appena installato questa rom e ho due domande:
1) si può abbassare la luminosità minima?
2)si può spegnere la luminosità del soft button?
Grazie in anticipo
P.s so che si può fare col kernel apolo solo che non so se é possibile mantenere l'aggiornamento con i delta...
Per la prima puoi da Stweaks con il kernel Gustavo_s
-
Quote:
andreaibz
Per la prima puoi da Stweaks con il kernel Gustavo_s
Pero cambiando kernel l'update delle nigthly é ancora supportato?