Sì certo però quando aggiorni ti ritorno il Kernel stock Omni che devi riflashare.
Personalmente aggiorno la rom quando aggiornano anche il kernel :)
Visualizzazione stampabile
Anche a voi capita che apollo si pianti da solo?come risolvere?..finora è l'unica noia che ho trovato e di versioni ne ho provate abbastanza..grazie in anticipo per gli aiuti
perchè se lo collego via usb il cell non viene rilevato (per mostrarmi le cartelle)? Devo per forza attivare il debug?
edit. ma se voglio togliere e rimettere la micro sd devo prima fare "smonta"?
Non penso che devi fare smonta tutte le volte, a me neanche apre le memorie USB se non da recovery e da lì neanche la sd esterna, è ancora una mancanza della ROM, la cyanogen ce l'ha e anche SlimLinaro va tranquillamente, speriamo venga implementata in futuro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io più la uso sta rom e più non trovo alcun minimo vantaggio rispetto al firmware stock samsung[/QUOTE]
Guarda io la uso perché trovo orribile la grafica Samsung,non solo x quello ovviamente, anche x la pesantezza del firmware Samsung anche se la Neat Rom di Sale è molto leggera, ho sempre montato quella e mi ci sono trovato sempre bene devo dire, ora è uscito un tema che trasforma completamente la grafica touchWiz vecchia in quella nuova con le ROM su base Samsung, oppure la wizard kat che è basata sulla LSW di Wanam però già temata. Insomma...sono anch'io tentato xkè veramente ancora kit Kat ha un sacco di problemi.
capisco..Quote:
Guarda io la uso perché trovo orribile la grafica Samsung,non solo x quello ovviamente, anche x la pesantezza del firmware Samsung anche se la Neat Rom di Sale è molto leggera, ho sempre montato quella e mi ci sono trovato sempre bene devo dire, ora è uscito un tema che trasforma completamente la grafica touchWiz vecchia in quella nuova con le ROM su base Samsung, oppure la wizard kat che è basata sulla LSW di Wanam però già temata. Insomma...sono anch'io tentato xkè veramente ancora kit Kat ha un sacco di problemi.
ora non so se è legato come problema ma ora se attacco il cell via usb al pc mi cerca i driver e non trovandoli mi dà errore, difatti il fisso non riconosce il cell come periferica di massa. L'unica cosa che ho fatto ieri a causa dei problemi che mi dava la miscro sd è stata attivare il debug usb dal dev tool
capisco..Quote:
ora non so se è legato come problema ma ora se attacco il cell via usb al pc mi cerca i driver e non trovandoli mi dà errore, difatti il fisso non riconosce il cell come periferica di massa. L'unica cosa che ho fatto ieri a causa dei problemi che mi dava la miscro sd è stata attivare il debug usb dal dev tool
Io vado veramente bene con questa rom, non ha molti fronzoli ma è reattiva e stabile al 90% anche con ART.
Ogni tanto capita qualche riavvio improvviso ma molto raramente..