CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 195 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1948
Discussione:

[ROM][4.4.2][OFFICIAL] OMNI ROM [i9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gojira87 Visualizza il messaggio
    ciao, sto provando la nightly di ieri di questa rom e non sembra male.... due domande, anzi tre :P
    la registrazione video non sembra andare, ci sono fix? quello nella seconda pagina?
    nel browser ho visto che han tolto la modalità incognito, c'è qualche soluzione oltre cambiare browser?
    nel menù a tendina dei toggles si possono aggiungere altri tasti? io vorrei lo switch 2G/3G ma non lo trovo
    grazie!
    Che io sappia non ci sono fix per la registrazione video al momento e lo switch 2G/3G è buggato in tutte le KitKat per ora.

Quote Originariamente inviato da lillo9546 Visualizza il messaggio
    Gentilmente mi potreste dire un kernel compatibile cn questa rom che sia buono?
    Apolo, Dorimanx (unofficial), Gustavo kernel (Siyah based) sono le 3 opzioni più accreditate al momento.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Che io sappia non ci sono fix per la registrazione video al momento e lo switch 2G/3G è buggato in tutte le KitKat per ora.
    Per dirti la verità uso ormai la slimkat da settimane e per l'uso giornaliero non ho riscontrato bugs, tra cui quelli elencati da te..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Question

Errore ripetitivo durante trasferimento file nella memoria interna del Samnsung S2

Come da titolo non riesco a venirne fuori, spiego meglio la problematica.
    Inanzitutto tutto l'S2 ha il root ed vi è installata la KitKat Omirom 4.4.2, mi volevo trastullare un pò con backtrack e ho seguito una delle tante guide sul web, ma durante il trasferimento dell'intera cartella BT5 nella memoria interna del S2 ( da come scritto deve eesere messa lì) a circa 4/5 del trasfermento esso si interrompe con il seguente messaghgio di errore "Impossibile copiare BT5 - il dispositivo a smesso di rispondere o è stato disconnesso - interrompi copia - ignora questo file ".
    Ripetuta la procedura più volte il risultato è sempre identico in tutto e per tutto, chiaramente lo spazio necessario per il file è disponibile nella memoria interna anche se esso è superiore ai 5 GB, per scrupolo o formattato la memoria interna rendendola tutta disponibile, circa 11,5 GB ma il risultato non è cambiato.
    Qualsiasi altro file me lo fà trasferire, anche se non ho provato con uno della stessa grandezza, ho cambiato anche cavo usb anche se era poco probabile, ho provato a trasferire il file con altre applicazioni via wifi ma niente da fare.
    La cosa buffa e che lo stesso file l'ho trasferito su un Galaxy S3 senza problemi e con la stessa rom a bordo ( Omni 4.4.2 chiaramente per l'S3).
    Non so più che pesci prendere, qualcuno può darmi qualche dritta?
    Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apholabi Visualizza il messaggio
    Errore ripetitivo durante trasferimento file nella memoria interna del Samnsung S2

Come da titolo non riesco a venirne fuori, spiego meglio la problematica.
    Inanzitutto tutto l'S2 ha il root ed vi è installata la KitKat Omirom 4.4.2, mi volevo trastullare un pò con backtrack e ho seguito una delle tante guide sul web, ma durante il trasferimento dell'intera cartella BT5 nella memoria interna del S2 ( da come scritto deve eesere messa lì) a circa 4/5 del trasfermento esso si interrompe con il seguente messaghgio di errore "Impossibile copiare BT5 - il dispositivo a smesso di rispondere o è stato disconnesso - interrompi copia - ignora questo file ".
    Ripetuta la procedura più volte il risultato è sempre identico in tutto e per tutto, chiaramente lo spazio necessario per il file è disponibile nella memoria interna anche se esso è superiore ai 5 GB, per scrupolo o formattato la memoria interna rendendola tutta disponibile, circa 11,5 GB ma il risultato non è cambiato.
    Qualsiasi altro file me lo fà trasferire, anche se non ho provato con uno della stessa grandezza, ho cambiato anche cavo usb anche se era poco probabile, ho provato a trasferire il file con altre applicazioni via wifi ma niente da fare.
    La cosa buffa e che lo stesso file l'ho trasferito su un Galaxy S3 senza problemi e con la stessa rom a bordo ( Omni 4.4.2 chiaramente per l'S3).
    Non so più che pesci prendere, qualcuno può darmi qualche dritta?
    Grazie.
    Se la sd è formattata in FAT32 e stavi per caricare un file di grosse dimensioni (superiore ai 4gb se non vado errato) riceverai sempre un messaggio di errore poiché il filesystem non supporta tali dimensioni. Può farsi che su SIII la sd è formattata in altra maniera (ext2, 3 e 4 supportano tranquillamente file di grosse dimensioni).

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Dionysus ho questa Rom da qualche giorno e mi sto trovando veramente molto bene sia per fluidità che per durata della batteria, vorrei sapere se è possibile attivare il BLN senza cambiare kernel. Se invece bisogna cambiarlo per forza ho visto sia l'Apolo che il Dorimanx e volevo chiederti se è possibile mantenere la TWRP come recovery dato che serve quella per fare gli aggiornamenti automatici Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky23 Visualizza il messaggio
    Ciao Dionysus ho questa Rom da qualche giorno e mi sto trovando veramente molto bene sia per fluidità che per durata della batteria, vorrei sapere se è possibile attivare il BLN senza cambiare kernel. Se invece bisogna cambiarlo per forza ho visto sia l'Apolo che il Dorimanx e volevo chiederti se è possibile mantenere la TWRP come recovery dato che serve quella per fare gli aggiornamenti automatici Grazie.
    Non ti so dire purtroppo, non monto più la OMNI da un pezzo.
    Per la TWRP, prova a guardare sul loro sito per flashare la TWRP su altri kernel.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

non funziona il link delle gapps :-(

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ti ringrazio della celere risposta proverò a guardare

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidboy20555 Visualizza il messaggio
    non funziona il link delle gapps :-(
    Sistemato!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho combinato qualcosa di sbagliato :-(
    ho riavviato in recovery e fatto i wipe, ma mi sono accorto che la recovery non legge la sd ext. allora riavvio e il telefono si blocca sulla schermata di boot. (probabilmente perchè ho fatto il wipe della cartella sistem)
    ma ora come faccio a mettere la rom nella sd interna se non si avvia il telefono?
    edit: risolto
    Ultima modifica di androidboy20555; 28-01-14 alle 15:30

Pagina 56 di 195 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio