Che io sappia non ci sono fix per la registrazione video al momento e lo switch 2G/3G è buggato in tutte le KitKat per ora.
Apolo, Dorimanx (unofficial), Gustavo kernel (Siyah based) sono le 3 opzioni più accreditate al momento.
Che io sappia non ci sono fix per la registrazione video al momento e lo switch 2G/3G è buggato in tutte le KitKat per ora.
Apolo, Dorimanx (unofficial), Gustavo kernel (Siyah based) sono le 3 opzioni più accreditate al momento.
Errore ripetitivo durante trasferimento file nella memoria interna del Samnsung S2
Come da titolo non riesco a venirne fuori, spiego meglio la problematica.
Inanzitutto tutto l'S2 ha il root ed vi è installata la KitKat Omirom 4.4.2, mi volevo trastullare un pò con backtrack e ho seguito una delle tante guide sul web, ma durante il trasferimento dell'intera cartella BT5 nella memoria interna del S2 ( da come scritto deve eesere messa lì) a circa 4/5 del trasfermento esso si interrompe con il seguente messaghgio di errore "Impossibile copiare BT5 - il dispositivo a smesso di rispondere o è stato disconnesso - interrompi copia - ignora questo file ".
Ripetuta la procedura più volte il risultato è sempre identico in tutto e per tutto, chiaramente lo spazio necessario per il file è disponibile nella memoria interna anche se esso è superiore ai 5 GB, per scrupolo o formattato la memoria interna rendendola tutta disponibile, circa 11,5 GB ma il risultato non è cambiato.
Qualsiasi altro file me lo fà trasferire, anche se non ho provato con uno della stessa grandezza, ho cambiato anche cavo usb anche se era poco probabile, ho provato a trasferire il file con altre applicazioni via wifi ma niente da fare.
La cosa buffa e che lo stesso file l'ho trasferito su un Galaxy S3 senza problemi e con la stessa rom a bordo ( Omni 4.4.2 chiaramente per l'S3).
Non so più che pesci prendere, qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie.
Se la sd è formattata in FAT32 e stavi per caricare un file di grosse dimensioni (superiore ai 4gb se non vado errato) riceverai sempre un messaggio di errore poiché il filesystem non supporta tali dimensioni. Può farsi che su SIII la sd è formattata in altra maniera (ext2, 3 e 4 supportano tranquillamente file di grosse dimensioni).
Ciao Dionysus ho questa Rom da qualche giorno e mi sto trovando veramente molto bene sia per fluidità che per durata della batteria, vorrei sapere se è possibile attivare il BLN senza cambiare kernel. Se invece bisogna cambiarlo per forza ho visto sia l'Apolo che il Dorimanx e volevo chiederti se è possibile mantenere la TWRP come recovery dato che serve quella per fare gli aggiornamenti automaticiGrazie.
Non ti so dire purtroppo, non monto più la OMNI da un pezzo.
Per la TWRP, prova a guardare sul loro sito per flashare la TWRP su altri kernel.
non funziona il link delle gapps :-(
ti ringrazio della celere rispostaproverò a guardare
ho combinato qualcosa di sbagliato :-(
ho riavviato in recovery e fatto i wipe, ma mi sono accorto che la recovery non legge la sd ext. allora riavvio e il telefono si blocca sulla schermata di boot. (probabilmente perchè ho fatto il wipe della cartella sistem)
ma ora come faccio a mettere la rom nella sd interna se non si avvia il telefono?
edit: risolto
Ultima modifica di androidboy20555; 28-01-14 alle 15:30