Ciao a tutti, ma il multiwindows lo hanno aggiunto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No
Ma a voi omniswitch funge? A me non è più abilitato all'avvio
Domanda abbastanza banale, ma sempre meglio fare la figura dell'ignorante piuttosto che fare boiate: per tornare al firmware originale il metodo è sempre lo stesso? Quello del flash del fw tramite odin?
Provata con una nightly di febbrario, veramente ottima. Consumi eccezionali con kernel gustavo e governor intellidemand più undervolt (-2 step)
Sono in dubbio se provare ART perchè già così è quasi perfetta... Che dite? Soprattutto si può ritornare a Dalvik senza problemi?
Non ho ben capito perché ho letto i post indietro ma non mi sembrava fossero a proposito delle mie domande.. Comunque ho provato ed effettivamente le applicazioni vengono aperte istantaneamente.. Peccato che qualche app crashi e vada reinstallata...
Messa la OmniRom sul mio S2 i9100, funziona quasi tutto manca la tastiera sweep e l'icona della radio visto che sul S2 la radio esiste credo che vada sfruttata, impossibile installare spirit FM.
Mi chiedevo se prendendo la ROM ufficiale dell'S2 ed estraendo tutti gli apk, posso trovare la radio ed installarla sul mio S2 moddato???????
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
icarus (14-03-14)