Link delle gapps aggiornato come richiesto!
wiking76 (28-08-14)
Ma č normale fare durate di batteria (che da qualche mese č quella maggiorata da 2000 originale Samsung) da 6 ore una volta, 9 ore un'altra, 14 un'altra ancora, etc? Non č mai fissa diciamo o che comunque si assesti su durate decenti
Mi sapreste aiutare con questo problema? Quando sono connesso con Wi-Fi mi arrivano le notifiche dei messaggi sia di whatsapp che di messenger con le app chiuse, invece quando sono con i dati mobili non arrivano le notifiche
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
flashato la nuova nightly tramite recovery, riavvio e non succede niente.. cell morto. Lo avvio in recovery mode, faccio i wipe cache e dalvik, riavvio e cell sempre morto.. in pratica esce solo la scritta samsung con la scritta del modello e non succede niente. Ripristino l'ultimo nandroid che ho fatto?
edit. Non č che la causa č che non avendo aggiornato via OTA mi mancavano le precedenti nightly?
Ultima modifica di wiking76; 30-08-14 alle 21:41
che significa con le app chiuse? Per ricevere le notifiche non devi fare il logout dalle app...[/QUOTE]
Significa che quando mi collego con WiFi appena mi collego arrivano messaggi e-mail e altro senza ke premo su una app per aprirla invece con i dati mobili no, capito ora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
hai installato qualche app particolare che influisce sul traffico web? Tipo adblock o cose simili?
Ultima modifica di wiking76; 31-08-14 alle 12:00