Ma l'hardware ce la farà a supportare?
Ma l'hardware ce la farà a supportare?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Quante ore fate di telefono acceso e schermo acceso con le ultime builds di questa ROM?
Ci sono bugs?
Ragazzi hanno migliorato qualcosa con le ultime nightly? Bug riscontrati? Grazie in anticipo, cosi posso aggiornare a una delle ultime nigthly
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Boysieri sera ho installato questa rom e quindi ancora devo "testarla per bene" ma ho visto alcune cose strane Ovvero che non si possono creare cartelle che non Posso cambiare recovery "almeno io non riesco" e poi un altra cosa ho messo su il launcher GALAXY LAUNCHER ma nel menu non riesco a posizione le icone a mio piacimento sono messe tutte per ordine alfabetico.. come posso risolvere?
Ultima modifica di Gabriele93; 26-11-14 alle 16:06
http://m.youtube.com/watch?v=9oIwgtVLJG4 Qui c'é una recensione fatta molto bene di una Nighlty di questo mese.
Una domanda che ho dimenticato.. posso? Che kernel consigli di installare'? Dorimanx?? Help please ;(
Saviojsx (28-11-14)
Ho appena visto il video e mi sono accorto che a me non escono le scritte: PRESTAZIONI e SUPERSU perché? Come si puo risolvere o da che cosa e dovuto che non escono?