devi flasharlo di nuovo.. da recovery.. funziona fidati
devi flasharlo di nuovo.. da recovery.. funziona fidati
Un altro problema persiste, ogni volta che installo le nightly qualche applicazione come il play store e altre 1 o 2 si bloccano in modo anomalo, che cavolo ce che non va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
le nightly hanno molti bug.. io al momento sto provando la ultima omni 4.4.4 rilasciata ieri ed rispetto alle precedenti versioni e migliorata.. ma ci sono sempre bug
Conoscete qualche applicazione per aggiungere i pacchetti icone di tutti i genere, mettendole tramite tema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma non trovate un deciso peggioramento in fluidità e reattività? E'vero che ho cambiato kernel e configurazione ma dopo un paio di aggiornamenti non è più andata bene, ciuccia una cifra ed è diventato lento.
Solo io ho il problema di riavvio? Ho letto quasi tutte le pagine ma non ho trovato una risposta, sin dal primi vagiti della omni ho notato che a volte si riavvia per poi tornare in standby senza richiedere il pin, aggiorno le nightly giornalmente
Consigli?
Grazie!
La ROM è stabilissima già da tempo....ditemi quali sono stile bug perché io non li vedo. Seconda cosa buttate nel cesso stile maledetti kernel. Quello stock va benissimo. La ROM è fluida e tiene ABB bene anche la batteria.
Flashare ogni giorno è inutile. Leggi i changelog...cambiano poco e niente e oltretutto non sono neanche per s2. Non è che ogni giorno fanno modifiche specifiche per il nostro terminale. Io ormai aggiorno un paio o tre volte mese.