Guarda qua, non penso che questa ROM sianproprio buona di batteria come dite.. Deep sleep va al 100% sempre.. Si scarica solo quando ho lo schermo acceso.. Mi sembra eccessivo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guarda qua, non penso che questa ROM sianproprio buona di batteria come dite.. Deep sleep va al 100% sempre.. Si scarica solo quando ho lo schermo acceso.. Mi sembra eccessivo..
Col 33% di batteria ancora disponibile e 21 ore di consumo ti lamenti?
Be, ho fatto 10 ore in aereo e non ha consumato neanche un 1% e poi ho iniziato la giornata con il 100%.. Alla fine ho fatto 1:45h di schermo.. Non è per niente normale
purtroppo ti posso dire che io faccio bene o male sempre 1:30 circa con tutte le KK che ho provato
Eventualmente stai sulla SlimSaber che forse riesci a fare una mezz'oretta in più.
Ora mi metto a provare con:
1) ART (sto ancora con dalvik)
2) Apolo kernel
marcyruba (11-01-15)
capito, ora sto provando la slimkat e non mi sembra male, domani vi dico quanto ho fatto..
Ma qualche rom basata su touchwiz che dovrebbe consumare molto meno in teoria? io non ne trovo..
Ti consiglio la pacman
Buongiorno!!!Per il nostro S2 uscirà la omni con lollipop?Grazie anticipatamente!!!
Leggete qualche post prima....è da un pezzo che è uscita la alpha L.....sempre dai mitici omni team....solo che è unufficial e prebeta.