CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 195 primaprima ... 92142182190191192193194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 1943
Discussione:

[ROM][4.4.2][OFFICIAL] OMNI ROM [i9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di butch

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho questa rom da un po' di tempo. Attualmente sono alla 20150328 nightly.
    Ogni tanto capita qualche riavvio improvviso in fase di utilizzo, ma ora sta diventando fastidioso in quanto è frequente. Inoltre il cellulare scalda da morire, ed in effetti penso sia quello il motivo del riavvio.
    A voi come va ?
    Consigliate un aggiornamento per risolvere il problema, o meglio, sapete se con un aggiornamento il problema è stato risolto ? In alternativa pensavo di passare a cyano..

Attendo vostre risposte, ciao.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho questa rom da un po' di tempo. Attualmente sono alla 20150328 nightly.
    Ogni tanto capita qualche riavvio improvviso in fase di utilizzo, ma ora sta diventando fastidioso in quanto è frequente. Inoltre il cellulare scalda da morire, ed in effetti penso sia quello il motivo del riavvio.
    A voi come va ?
    Consigliate un aggiornamento per risolvere il problema, o meglio, sapete se con un aggiornamento il problema è stato risolto ? In alternativa pensavo di passare a cyano..

Attendo vostre risposte, ciao.
    Io sono passato a lollipop. Anche con la final della omnirom, ho riavuto problemi noti, surriscaldamenti, app che non vanno in deepsleep, riavvi durante le telefonate, ed ho sempre installato da deep clean.
    Ora sono passato a lollipop, usando la resurrection remix, e non sto trovando problemi, fin ora nessun riavvio, nessun riscaldamento, deep sleep corretto, durata batteria normale, fotocamera su whatsapp che funziona...vedi tu

4. Il seguente Utente ha ringraziato brunosso per il post:

butch (20-06-15)

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunosso Visualizza il messaggio
    Io sono passato a lollipop. Anche con la final della omnirom, ho riavuto problemi noti, surriscaldamenti, app che non vanno in deepsleep, riavvi durante le telefonate, ed ho sempre installato da deep clean.
    Ora sono passato a lollipop, usando la resurrection remix, e non sto trovando problemi, fin ora nessun riavvio, nessun riscaldamento, deep sleep corretto, durata batteria normale, fotocamera su whatsapp che funziona...vedi tu
    Mi basta per fare il passaggio.

Domanda: per il passaggio sei dovuto passare per altre rom o passaggio diretto ? Kernel ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Mi basta per fare il passaggio.

Domanda: per il passaggio sei dovuto passare per altre rom o passaggio diretto ? Kernel ?
    Allora scarica la rom da qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=23386 mentre le gapps io ho usato il pacchetto pico di queste https://github.com/opengapps/opengapps/releases open_gapps-arm-5.1-pico-XXXXXXX.zip

Poi ho fatto il solito flash, previo format, se hai ora omnirom 4.4.4 non devi aggiornare la recovery, ma usa una CWM almeno, dato che avrai la TWRP http://forum.xda-developers.com/gala...tible-t2546597

- Riavvia nuovamente in recovery (la CWM aggiornata)
    - Wipe data/factory reset
    - Wipe cache partition
    - Advanced -> Wipe dalvik cache
    - Mount & Storage -> Format /system
    - Installa la ROM ( se leggi "detected file system ext4 for /dev/block/mmcblk0p9" non preoccuparti, lascia fare, e aspetta, la barra blu è ferma, ma in realtà sta lavorando... aspetta...)
    - Installa le GApps
    - Riavvio e aspetta che ci vuole tanto la prima volta

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunosso Visualizza il messaggio
    Allora scarica la rom da qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=23386 mentre le gapps io ho usato il pacchetto pico di queste https://github.com/opengapps/opengapps/releases open_gapps-arm-5.1-pico-XXXXXXX.zip

Poi ho fatto il solito flash, previo format, se hai ora omnirom 4.4.4 non devi aggiornare la recovery, ma usa una CWM almeno, dato che avrai la TWRP http://forum.xda-developers.com/gala...tible-t2546597

- Riavvia nuovamente in recovery (la CWM aggiornata)
    - Wipe data/factory reset
    - Wipe cache partition
    - Advanced -> Wipe dalvik cache
    - Mount & Storage -> Format /system
    - Installa la ROM ( se leggi "detected file system ext4 for /dev/block/mmcblk0p9" non preoccuparti, lascia fare, e aspetta, la barra blu è ferma, ma in realtà sta lavorando... aspetta...)
    - Installa le GApps
    - Riavvio e aspetta che ci vuole tanto la prima volta
    Grazie di tutto. Ho già la CWM perchè la TWRP mi fa "andare di corpo", quindi ok.

In giornata faccio gli opportuni backup e poi addio omni!

Ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato butch per il post:

artack (19-06-15)

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie per la segnalazione, ho installato la resurrection da meno di un giorno e mi sembra ottima. Ok il consumo batteria.
    Apprezzo molto lollipop, a mio avviso è un po' sacrificato dalle dimensioni dello schermo, ma nel complesso lo trovo davvero carino. Non so perché in giro si dica che non è granchè, a mio avviso è un degnissimo rivale di iOS.

Tuttavia ho qualche crash di applicazioni, addirittura quella delle impostazioni. Per lo meno non mi si riavvia più il telefono !

Grazie ancora, ciao.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

non incasiniamo la discussione però.. qui si parla della Omnirom con base KitKat.. se si comincia a parlare di rom con base Lollipop non si capisce più niente

Androidiano L'avatar di Saviojsx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

E morta omnirom

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio
    E morta omnirom

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    requiem eternam domini
    Cio' detto, dato che ho questa rom ultimamente comincia a resettarsi random, qualcuno che ha provato ominrom saprebbe consigliarmi qualcosa di alternativo che abbia un buon compromesso tra stabilità, caratteristiche e reattività?
    Con questa mi sono trovato bene; precedentemente avevo una slimsaberkat ma, specie l'ultima versione, mi ha dato svariati problemi.

Grazie per le eventuali dritte.

Costas

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ma a voi il launcher stock di omnirom vi lagga parecchio per caso?
    a me quel launcher lagga davvero troppo ma non capisco la causa, se é la vecchiaia del cellulare o la scarsa potenza

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 192 di 195 primaprima ... 92142182190191192193194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio