Sto reposyncandose la mia connessione non fa le bizze, per stasera c'ho i repo FORSE
![]()
Aggiornamento: ho buildato diverse SlimKAT per Nexus 7 2012 (grouper) con Linaro toolchain (creando una ROM in stile SlimSaber, chiamata, appunto, SlimLinaro) e facendo lo stesso uso rispetto ad una SlimKAT official, ho notato un consumo migliore della batteria (circa un'oretta di screen on in più). Sembra poco, ma in valore assoluto è davvero tanto. Qui gli screen di come è andata.
Ciao a tutti, la guida va bene per qualsiasi versione di linux?
Posso usare anche la versione 4.8 del toolchain linaro?Grazie
Davi91 (18-12-13)
Davi91 (18-12-13)
Davi91 (19-12-13)
Il device tree sarebbero tutti i file proprietari? Ieri alla fine ci sono riuscito ugualmente, non trovavo la cartella local_manifest e non pensavo che avrei dovuto crearla io nel caso, cosi ho dato i comandi:
$ cd <nome cartella sorgenti>
$ . build/envsetup.sh
$ brunch <codice device, nel mio caso n7000>
Ha iniziato a fare il download dei file proprietari e magicamente è apparsa la cartella local_manifest.
Alla fine del download mi ha dato qualche errore, credo non riuscisse a trovare il vendor, allora dopo una bella ricerca ho trovato la soluzione.
Dopo aver fatto repo sync e dato i comandi precedenti ha iniziato la compilazione e dopo qualche ora la mia ROM era pronta
Non ho notato differenze rispetto a quella officiale OMNI, il peso della ROM è identico, come faccio a capire che non abbia fatto errori e che la ROM compilata da me sia realmente compilata con Linaro?
Ho letto anche di altre ottimizzazioni, O2 O3 ecc ecc come si usano?
Non c'è differenza di peso, è semplicemente il compilatore che applica delle patch diverse per renderla più snella. Per le compilazioni con strict aliasing e ottimizzazioni -O2 e -O3 mi sto informando anche io, per ora col poco tempo a disposizione per lavorarci su, sto cercando di aggiungere features alla mia rom. Comunque tengo aggiornato il thread appena scopro qualcosa.
E per quanto possa sembrare paradossale, sto ancora scaricando i sorgenti della sabermod e relativo toolchain, la connessione italiana fa schifo al caz-
Davi91 (19-12-13)