Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Non c'è differenza di peso, è semplicemente il compilatore che applica delle patch diverse per renderla più snella. Per le compilazioni con strict aliasing e ottimizzazioni -O2 e -O3 mi sto informando anche io, per ora col poco tempo a disposizione per lavorarci su, sto cercando di aggiungere features alla mia rom. Comunque tengo aggiornato il thread appena scopro qualcosa.
E per quanto possa sembrare paradossale, sto ancora scaricando i sorgenti della sabermod e relativo toolchain, la connessione italiana fa schifo al caz-
Lasciamo perdere, per scaricare i sorgenti della OMNI ha impiegato un secolo la mia connessione...
Comunque viene compilato anche il kernel con linaro?Io nel file envsetup.sh ho messo la directory di linaro solo nella prima riga arm, non so se mi spiego, da quello che mi pare di aver capito ANDROID_EABI_TOOLCHAIN si occupa della rom e ARM_EABI_TOOLCHAIN del kernel:-\
-
Quote:
Davi91
Lasciamo perdere, per scaricare i sorgenti della OMNI ci ha impiegato un secolo la mia connessione...
Comunque viene compilato anche il kernel con linaro?Io nel file envsetup.sh ho messo la directory di linaro solo nella prima riga arm, non so se mi spiego, da quello che mi pare di aver capito ANDROID_EABI_TOOLCHAIN si occupa della rom e ARM_EABI_TOOLCHAIN del kernel:-\
Non mi pare sia proprio così, piuttosto android_eabi_toolchain/bin è la folder del toolchain linaro, mentre arm_eabi_toolchain/bin è la folder del toolchain GCC di google. La compilazione si occupa della ROM, il kernel ha un compilatore suo, purtroppo non so come sostituirlo :| so che il Dorimanx è compilato con Linaro e lo SlimSaber kernel è compilato con Sabermod 4.9, ma sto investigando su come funzioni, visto che guide online non ne trovo :|
Come al solito, se trovo qualcosa, riporto nel thread :)
-
Guida interessante, e possibile fare la stessa cosa con s2 plus?
-
Quote:
wonderdroid
Guida interessante, e possibile fare la stessa cosa con s2 plus?
Certo che sì, ovviamente coi sorgenti del GSII+
-
Bella guida domani probabilmente la testerò anche se mi ci impegnerò davvero Appen cambio cellulare
-
Quote:
Etto09
Bella guida domani probabilmente la testerò anche se mi ci impegnerò davvero Appen cambio cellulare
Se hai bisogno, chiedi pure ;)
-
Thread aggiunto nella raccolta generale
-
Quindi ragazzi non c'è modo di vedere dal device che la ROM è stata compilata con Linaro?
Mi spiego..ad esempio se da emulatore di terminale si digita:
cat proc/version
Si hanno tutte le info riguardo al kernel riguardanti pure il toolchain usato.
Per la ROM non esiste nulla di simile? Grazie;)
-
Quote:
autoradio78
Quindi ragazzi non c'è modo di vedere dal device che la ROM è stata compilata con Linaro?
cat proc/version
Uppo la domanda, interessa saperlo anche a me
codice:
non c'è modo di vedere dal device che la ROM è stata compilata con Linaro?
cat proc/version