Siamo ormai in alto mare..
Siamo ormai in alto mare..
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
Ho letto un articolo di recente dove indicavano il numero di installazione cyanogenmod divise per terminale. Il GS2 era il secondo terminale per installazioni. Praticamente la Cyano deve la sua fama e diffusione in larga parte a questo terminale. Pertanto a me pare strano che gli sviluppi della versione 11 procedano così lentamente per il GS2. Suvvia ragazzi, un po' di riconoscenza!![]()
Il problema è che ho letto altrove, se ho capito giusto, che manca uno sviluppatore che segua la CM anche per i GS2...
Senza sviluppatore, nada CM..
Galaxy S6 Flat
La CM 10.2 stanno continuando a svilupparla, quindi probabilmente c'è qualcuno che la segue. E non mi spiego come mai dalla 10.1 alla 10.2 sono passati praticamente subito dicendo che nn aveva senso continuare ad impegnare risorse sulla vecchia e il passaggio sulla 11 invece sia così a rilento. Poi come ho già detto, una grossissima parte delle installazioni CM è su GS2. Se tutti questi utenti partono per altri lidi non penso gli faccia piacere. Io sono più del parere che non sia tanto facile adattare il nuovo Runtime compiler ART ad un SoC denza sorgenti. Ma questa è una mia supposizione!![]()
Ragazzi a quanto pare abbiamo finalmente delle nightlies unofficial, ma solo perché non sono scaricabili ancora dal sito ufficiale CyanogenMod. Ecco il link: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49109741
.....
Ma che differenza c'è tra quella che hai linkato e questa [WIP][ROM][4.4.1] Cyanogenmod 11 Unnofficial build for i9100 [10.12.2013] - xda-developers ?
Perchè io ho quest'ultima, non è male, ma vorrei capire..
Galaxy S6 Flat
Cambia l'utente che le builda
Sono unofficial quindi non le scarichi dal sito cyano ed essendo unofficial è come quella di way_aceland...
Per me la official non uscirà anche perché nei thx mette il vecchio manteiner dell's2 ergo anche lui ha smesso di buildare...
Si e no...
Dipende se prende tutto dai repository cyano o se poi inizia a cherry pickare da altre rom. Se segue cyano è tutto come nella official, se non lo fa ci saranno delle differenze.
Comunque anche infected stava circa facendo delle nightly anche se non uscivano proprio tutti i giorni![]()
Rape (08-01-14)
ragazzi saluti, vorrei sapere solo come va questa rom 4.4 sull' s2.grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App