Perché è nascosta. Devi cliccare sulla voce "numero build" una decina di volte che trovi in impostazioni->info telefono
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ho risolto. Cliccando 8 vuole su numero build si attiva la funzione opzione sviluppatore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di edosossi; 04-12-13 alle 22:59
GUIDE
No è ancora prematuro.
E' uscita una versione beta.
Non ci avevo proprio pensato che andava attivato il bottone per mostrarlo :-D Comunque ora funziona.
Per quanto riguarda la batteria effettivamente avevo l'impostazione predefinita in "alta precisione" ora l'ho cambiata, vediamo come va. Lo switch della rete 2g a schermo spento l'ho attivato da subito, la trovo un'ottima opzione.
Si anch'io ho impostato la risoluzione e il bitrate allo stesso modo, a 480*800 lagga con ogni bitrate da 4 a scendere.
...dove l'attivi ?Per quanto riguarda la batteria effettivamente avevo l'impostazione predefinita in "alta precisione" ora l'ho cambiata, vediamo come va. Lo switch della rete 2g a schermo spento l'ho attivato da subito, la trovo un'ottima opzione.
Grazie
Hispa
GUIDE
Ragazzi il blocco schermi vi capita che spesso vi fa vedere come sfondo una schermata tutta nera???mi succede una volta si e una no.. Non so se è dovuto al modulo gravity box che ho messo per scegliere lo sfondo visto che dalle impostazioni non ho trovato la voce per modificare lo sfondo del blocco schermo..
Ultima modifica di Alfr3d0; 05-12-13 alle 08:37
io non ho il modulo gravity box e lo sfondo della schermata di sblocco non mi ha mai dato problemi.
Ho notato però che abilitando il pop up di risposta rapida degli sms, il telefono impiega qualche secondo a "svegliarsi" quando mi arriva un sms...l'ho disabilitato perchè non voglio un S2 Snorlax![]()