Solo wipe cache e davilk! Provenivo dalla 24/11
Solo wipe cache e davilk! Provenivo dalla 24/11
Ultima modifica di edosossi; 06-12-13 alle 20:36
gordaciof (06-12-13)
Stavo pensando di montare questa rom...ora sto usando la omni mi consigliate di montare questa?ci sono ancora bug noti? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di edosossi; 07-12-13 alle 10:15
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
ivanspoo (07-12-13)
Il consumo della batteria come va con la 06? Hanno incominciato a fixare ART?
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Come si fa lo switch 2G quando lo smartphone è a schermo spento?
Samsung Galaxy S2
ROM: Pound Rom
Ma è davvero meglio della omni?perchè dovrei scaricarla e avendo la chiavetta e pochi giga rimanenti evito do scaricarla se poi è uguale (in termini di utilizzo quotidiano) alla omni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io comunque non so se funziona bene questa funzione dello switch, quando accendo il display vicino al segnale non compare nessuna lettera, e poi imho dovrebbe essere più elaborata, bisognerebbe che si impostasse un timer, tipo se dopo 2, 3 o 5 minuti non si riaccende il display fai lo swich, perchè se sei impegnato e nello stesso tempo scrivi qualche messaggio il telefono lo fai impazzire a fare continui cambi della rete. Mi sa che lo sviluppatore l'ha capito e per questo lo avrà tolto.
Comunque tra un pò la flasho la nuova e vediamo come va.
Impostazioni --> Suspend Actions --> Enable --> (segno di spunta) Switch to 2g.
Io la Omni l'ho tenuta non più di un giorno, ma ho avuto subito l'impressione che fosse lenta, l'ho subito sostituita con questa Pound che forse al momento è la miglior 4.4 in circolazione su S2. Comunque devi provarla per farti un'idea, magari fai visita al vicino...![]()
Ultima modifica di S4rr4cino; 07-12-13 alle 13:31
ivanspoo (07-12-13)
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI