Yes... se poi quando ART sarà compatibile con tutte le apps, sarà come avere il turbo
Hispanico
davide11 (09-12-13)
Il problema è alla base, con questi smartphone bisogna smettere di usare la SIM per salvare i contatti. La rubrica dei nostri smartphone è multimediale, ci puoi salvare un'infinità di informazioni, al contrario le SIM hanno molte limitazioni.
Google ha pensato anche a questo e ti da la possibilità di salvare i contatti nel tuo account così se cambi rom/smartphone basta fare il login che in automatico li ripristina e con tutte le informazioni che avevi prima per ogni contatto.
Ora per fare tutto questo devi solo spostare tutti i contatti sul tuo account google e impostare il salvataggio predefinito su esso poi non dovrai più farlo. Vedrai che ti troverai benissimo!
Per la SD esterna la trovi qui:
/ --> extSdCard
Dipende da quale rom. Io avevo la SaberSlim e passando a questa non ho notato nessuna differenza (entrambe fluidissime).
davide11 (09-12-13)
Ragazzi ora non ho una 4.4 sul mio dispositivo e non posso provare...
Chi anima pia prova l'Active Display ufficiale di motorola e mi dice se funziona correttamente? https://play.google.com/store/apps/d...m.motorola.aon
Dovreste controllare il Pocket Mode se si attiva solo con le notifiche o rimane sempre attivo (spia rossa accesa nel sensore di prossimità)
GRAZIE!
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
ivanspoo (09-12-13)
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
keyv (09-12-13)
Non è tanto la rom quanto le app che ancora hanno problemi con ART. Al momento è meglio sulle Kitkat non usarla. Però puoi provarla tanto puoi sempre tornare indietro.
Qui trovi la lista delle app funzionanti e non...
Hispanico
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
miticofuro (09-12-13)