Adesso la devo provare con uso intenso, ma credo almeno di aver risolto il problemna che il cell rimaneva sempre attivo. Stamattina non capendoci più nulla, ho formattato il telefono e ho reinstallato la rom da zero. I risultati:
Prima:
Screenshot_2013-12-10-20-00-46.jpg
Dopo:
Screenshot_2013-12-11-14-21-50.jpg
P.S.: dimenticavo, ho pure cambiato modem dal nels1 a xxms4, ma non ho ottenuto grossi vantaggi, credo che nella mia zona il nelp4 e il nels1 per operatore h3g rimangano i migliori, poi non so, se qualcuno ha risultati migliori ben vengano i consigli sempre ben accetti!!!
Grazie
Ultima modifica di super; 11-12-13 alle 14:35
impostato ART al riavvio bootloop, come faccio a farlo ripartire?
Ultima modifica di edosossi; 11-12-13 alle 17:15
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
GUIDE
mi spiace vi devo contraddire..non so cosa intendiate x stabile..ma ci sono ancora troppi problemi purtroppo..
la rubrica non mi fa cambiare le immagini va in crash e mi esce un messaggio Google.
Poi i toggle nelle impostazioni me li fa organizzzare come voglio io e poi quando abbasso la tendina rimango come da impostazioni iniziali..non so potrei continuare con tutti questi problemi che fanno girare....anche se la rom effettivamente e' stabile e ho notato consuma abbastanza poco...ma x un uso giornaliero non la consiglio ancora...questo e' un mio parere personale..
Scusate se mi sono permesso.
GUIDE