Raga scaricata e installata! Sembra più fluida ottima direi....però primo bug non funziona il WiFi
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
folle74 (20-12-13)
avevo letto che lui ne consigliava una simile ma non ricordo quale fosse..
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Credo che latest release significhi ultima disponibile e scaricabile. Non credo significhi che non ne facciano più.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.
Buonasera ragazzi, anche io sto utilizzando la pound e amareggiato dall'abbandono del dev ho girato un po' su XDA per cercare una valida alternativa e penso di aver trovato qualcosa addirittura di meglio, ovvero la BeanStalk. So che sbaglio a segnalarla qui ma purtroppo essendo nell'esercito non ho il tempo materiale per gestire un thread, quindi mi auguro che i moderatori comprendano questo OT mastodontico e prego chiunque ne abbia voglia di seguire questa rom perché sembrerebbe sia veramente ottima e una valida sostituta alla pound, che viaggia veramente da dio. Oltretutto le premesse del dev sono buone, in quanto dice di non avere la minima intenzione di abbandonare lo sviluppo sul nostro amato s2 anche in vista di futuri acquisti. il link al thread su XDA è questo [ROM][4.4.2][22/12/13]Beanstalk I9100 Unofficial - xda-developers, mi auguro che gradiate!![]()
Ciao ottima segnalazione ma siamo sicuri che sia x s2 non lo vedo specificato da nessuna parte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
Kernel : Stock Cyanogen
Recovery : TWRP