Pardon... Impostazioni->Opzioni sviluppatore->Seleziona runtime... ti consiglio di fare prima un nandroid backup e poi cambiare il runtime
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
davidefefe (16-12-13)
davidefefe (16-12-13)
Leggi questa discussione sui governor della cpu: http://www.androidiani.com/forum/mod...parametri.html
Io uso il pegasusq perché permette alla CPU di lavorare in maniera asincrona garantendo un consumo minore di batteria senza penalizzare le prestazioni.
EDIT: con pegasusq e 1.4 GHz arrivo a 12377![]()
Ultima modifica di edosossi; 16-12-13 alle 22:03
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
AlexC1984 (16-12-13)
Guarda, sono due cose totalmente diverse come ben saprai, la prima usa la touchwiz di mamma samsung e tutto samsung stock, questa KitKat 4.4 come Aosp mi piace tantissimo, già con il launcher di serie senza toccare nulla, fluidità ottima direi, funziona tutto al 100%, per la batteria direi buioni consumi, ho fatto 2h e 30 di schermo acceso solo al primo ciclo, i consumi reali si vedono dopo minimo 3/4 cicli di carica, poi ho il kernel stock, magari con l'apolo consuma ancora meno, per me se ti piacciono le aosp puoi testarla....![]()
dado72 (16-12-13)
Solo io rilevo questo bug....?
Mi capita solo con l'applicazione osm(manager di calcio), ad ogni riavvio mi sparisce il collegamento dalla schermata home...