CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy S2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 non si accende più

    Salve a tutti,
    come da titolo dopo il tentativo di aggiornare il firmware il tel è morto.
    Scusate se non posto al giusto argomento ma ho poca praticità.
    Circa un anno fa avevo aggiornato a JB spagnolo (l’unico che ha funzionato) ma da tempo il tel si bloccava durante gli scatti di foto e dovevo staccare la batteria per riavviarlo.
    L’altra sera l'ho lasciato in ricarica, andando ad accenderlo è rimasto bloccato alla schermata d’inizio (scritta Samsung), dopo vari tentativi con recovery ho effettuato un format data, è ripartito ma non ha più funzionato la connessione dati con operatore (uso tim) in wi-fi sì però, così ho pensato di installare JB brand italiano con odin 3 v 1.85.
    Ho inserito in pit il file presente nella cartella dell’odin e nelle altre quattro voci ho inserito per tutti lo stesso file del firmware, è partito in download ma a metà dell’opera ha fallito ed è apparsa la schermata di firmware non installato correttamente.
    Leggendo ho trovato una guida dove se il tel andava ancora in download (e ci andava) facevano installare un pit diverso e in pratica col pit 9100 da 16 GB non è cambiato nulla, ripetuto il download del firmware ma niente, col pit 9100 – 8GB alla fine dell’operazione si è spento e non dà più segni di vita..
    Dove ho sbagliato?
    E’ ancora in garanzia. Se chiamo l’assistenza per farmelo riparare dicendo che si è bloccato con kies me la cavo?
    Grazie…

    P.S. In questo momento accetto volentieri critiche e consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattex80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    come da titolo dopo il tentativo di aggiornare il firmware il tel è morto.
    Scusate se non posto al giusto argomento ma ho poca praticità.
    Circa un anno fa avevo aggiornato a JB spagnolo (l’unico che ha funzionato) ma da tempo il tel si bloccava durante gli scatti di foto e dovevo staccare la batteria per riavviarlo.
    L’altra sera l'ho lasciato in ricarica, andando ad accenderlo è rimasto bloccato alla schermata d’inizio (scritta Samsung), dopo vari tentativi con recovery ho effettuato un format data, è ripartito ma non ha più funzionato la connessione dati con operatore (uso tim) in wi-fi sì però, così ho pensato di installare JB brand italiano con odin 3 v 1.85.
    Ho inserito in pit il file presente nella cartella dell’odin e nelle altre quattro voci ho inserito per tutti lo stesso file del firmware, è partito in download ma a metà dell’opera ha fallito ed è apparsa la schermata di firmware non installato correttamente.
    Leggendo ho trovato una guida dove se il tel andava ancora in download (e ci andava) facevano installare un pit diverso e in pratica col pit 9100 da 16 GB non è cambiato nulla, ripetuto il download del firmware ma niente, col pit 9100 – 8GB alla fine dell’operazione si è spento e non dà più segni di vita..
    Dove ho sbagliato?
    E’ ancora in garanzia. Se chiamo l’assistenza per farmelo riparare dicendo che si è bloccato con kies me la cavo?
    Grazie…

    P.S. In questo momento accetto volentieri critiche e consigli


    prova a staccare la batteria per una mezz'ora e poi ricollegala e vedi se si accende e entra in download mode o recovery

    intanto sposto in modding

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    prova a staccare la batteria per una mezz'ora e poi ricollegala e vedi se si accende e entra in download mode o recovery

    intanto sposto in modding
    niente... morto...
    Aiutooooo

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattex80 Visualizza il messaggio
    niente... morto...
    Aiutooooo
    continua nel thread sos aiuti e ricorda che il cross posting e vietato è che l'up è consentito solo dopo le 24h.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy