Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Prova a modificare "offset.un" e cerca la stringa offset.un e aggiungi alla fine
o
e riprova a compilare
-
questa guida è per mettere il kernel direttamente nella rom creata con kitchen ?
io che non ho ubuntu (e non voglio metterlo) che guida devo seguire?
-
Quote:
bl3ckjeck
questa guida è per mettere il kernel direttamente nella rom creata con kitchen ?
io che non ho ubuntu (e non voglio metterlo) che guida devo seguire?
No! Serve per creare un kernel da sorgenti....
Se devi semplicemente inserire un custom kernel devi chiedere nel thread dei cuochi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174 ;)
-
Ciao,
uso una ROM CM11 e dovrei aggiungere questi commits(https://github.com/PhantomGamers/ker...4186ea62e2c8ad) a mdss_dsi_panel.c .
Parto dal file boot.img della ROM.
Sapreste dirmi come fare?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Spostati nella cartella del kernel del device richiesta e cherrypicka,ma se parti con un kernel prebuildato non serve a nulla.
-
Quote:
Dionysus
Spostati nella cartella del kernel del device richiesta e cherrypicka,ma se parti con un kernel prebuildato non serve a nulla.
Aspetta, è la prima volta che faccio ciò...
Come faccio a spostarmi nella cartella?
La rom è una basata su CM11...
Quindi cosa devrei fare?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Aspetta, è la prima volta che faccio ciò...
Come faccio a spostarmi nella cartella?
La rom è una basata su CM11...
Quindi cosa devrei fare?
Grazie
Qui trovi tutto quello che ti serve per imparare a buildare a pieno
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380719
-
Quote:
Dionysus
Stò leggendo la tua guida, io già uso Ubuntu 13.10. Ma non capisco, se per ciò che devo fare io mi basta l' Installazione dei pacchetti necessari o devo fare anche il download delle sorgenti e Preparazione del building.
In più nella sezione Cherry-pickare da Github quando parli di "Recatevi nel percorso che dovete modificare". quel percorso è all'interno del cellulare o del pc.
Grazie e scusa ma sono un po' alle prime armi
-
Quote:
rintintin78
Stò leggendo la tua guida, io già uso Ubuntu 13.10. Ma non capisco, se per ciò che devo fare io mi basta l' Installazione dei pacchetti necessari o devo fare anche il download delle sorgenti e Preparazione del building.
In più nella sezione Cherry-pickare da Github quando parli di "Recatevi nel percorso che dovete modificare". quel percorso è all'interno del cellulare o del pc.
Grazie e scusa ma sono un po' alle prime armi
Partiamo col fatto che io non so che kernel stai buildando, per cui non so l'albero delle cartelle e come sono configurate. Per cherrypickare dovresti recarti col terminale nella cartella che è indicata nella sorgente che devi cherrypickare tramite il comando
e da lì eseguire il commit per come è scritto nella guida che ti ho linkato, a seconda che sia su gerrit o github.
-
Quote:
Dionysus
Partiamo col fatto che io non so che kernel stai buildando, per cui non so l'albero delle cartelle e come sono configurate. Per cherrypickare dovresti recarti col terminale nella cartella che è indicata nella sorgente che devi cherrypickare tramite il comando
e da lì eseguire il commit per come è scritto nella guida che ti ho linkato, a seconda che sia su gerrit o github.
Scusa ma non mi è chiaro ancora qualcosa...
ma la cartella di cui mi hai parlato è nel PC o nel mio cellulare?