Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Scusa ma non mi è chiaro ancora qualcosa...
ma la cartella di cui mi hai parlato è nel PC o nel mio cellulare?
Ah sì, scusa, ovviamente è nel tuo pc, è precisamente nei sorgenti del kernel che hai scaricato ;)
-
Quote:
Dionysus
Ah sì, scusa, ovviamente è nel tuo pc, è precisamente nei sorgenti del kernel che hai scaricato ;)
Ciao,
ma posso partire dal kernel prendendolo dalla ROM?
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ma posso partire dal kernel prendendolo dalla ROM?
Ovviamente no, dalla ROM sarebbe già buildato, niente sorgenti, niente modifiche, niente build. È come se tu volessi impastare e condire da te la pizza, partendo da una surgelata del supermercato rotfl
-
Ciao a tutti e complimenti per la guida sia al ragazzo di XDA che al traduttore, però avrei un po' di domande:
1) L'ndk usata ho notato che è un po vecchia, con l' ultima funziona uguale a patto di mettere arm-linux-androideabi-?
2) Se volessi compilare per il One il procedimento sarebbe uguale?
Perché se questo è vero non capisco dove stia sbagliando, aspettate un attimo che vi metto l'output del terminale.
-
-
Quote:
BJ98
Sembra che non vengano trovati alcuni file durante il processo di building:rolleyes:.... Aspetta Dionysus per una risposta più dettagliata;)
-
C'è un errore nel makefile che indica alla cartella di un toolchain che non esiste. Guarda il makefile alla voce
CUSTOM_TOOLCHAIN o qualcosa del genere e sistemalo facendolo puntare a quello che hai.
-
Quote:
Dionysus
C'è un errore nel makefile che indica alla cartella di un toolchain che non esiste. Guarda il makefile alla voce
CUSTOM_TOOLCHAIN o qualcosa del genere e sistemalo facendolo puntare a quello che hai.
Scusa se ti rispondo ora, ma non mi è arrivata la notifica... Ho guardato nel makefile, ma non ho trovato nulla con quella dicitura, se vuoi posso caricare il makefile su dropbox e poi ci dai una occhiata te. :)
-
Quote:
BJ98
Scusa se ti rispondo ora, ma non mi è arrivata la notifica... Ho guardato nel makefile, ma non ho trovato nulla con quella dicitura, se vuoi posso caricare il makefile su dropbox e poi ci dai una occhiata te. :)
Devi indicarla tu ;)
-
Ah, quindi devo proprio aggiungere la riga CUSTOM_TOOLCHAIN=percorsotoolchain/bin/etc.
Grazie, faccio subito.