Grandioso! Io intanto ho integrato al 4° post come buildare il kernel Jeboo! Ci manca solo l'Apolo e completiamo i più "importanti".
elencherò tutti gli errori che mi darà in modo che tu possa aggiornare la guida per renderla a prova di noob
quando mi risponderai cerca di essere più chiaro possibile e non dare nulla per scontanto, considera che chi leggerà questa guida può essere alle prime armi
primi errori...
Selezione_001.jpg
per installare adb come faccio?
nel gestore pacchetti ne ho trovati 2...
Selezione_002.jpg
quali di questi devo installare?
Ultima modifica di N1m0Y; 26-11-13 alle 13:58
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Certo
Allora, stai scaricando i pacchetti necessari, ma il pacchetto ia32-builds non va con la versione, per cui, come scritto sopra, dovrai installare i pacchetti lib32z1 lib32ncurses5 lib32bz2-1.0 per cui
EDIT: per quanto riguarda l'errore di libwxgtk2.6-dev, devi installare libwxgtk2.8-dev (la versione aggiornata), per cuicodice:sudo apt-get install lib32z1 lib32ncurses5 lib32bz2-1.0
Correggo anche in OP.codice:sudo apt-get install libwxgtk2.8-dev
Ultima modifica di KlaasMad; 26-11-13 alle 13:59
N1m0Y (26-11-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
N1m0Y (26-11-13)
3 errori in OP
sostituisci questo
con questocodice:sudo apt-get install android-toolsk@- adb
poi allo Step 2 cambia cd android/kernelcodice:sudo apt-get install android-tools-adb
in cd kernel
il comando git clone git://github.com/DooMLoRD/android_prebuilt_toolchains.git toolchains da errore....
aggiungi primacodice:sudo apt-get install git![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 26-11-13 alle 14:56
KlaasMad (26-11-13)
Eh purtroppo è il forum che mi storpia il codice, sia col fatto che adb me lo sottolinea creandomi gli spazi, sia perché mi inserisce "k@" in certe stringhe. Provo ad editare, ma non so che fortuna posso avere.
No, perché al primo punto ho detto di creare sia la cartella android che quella kernelOriginariamente inviato da N1m0y
Originariamente inviato da OP
si ma eseguendo la guida alla lettera da errore...
apri il terminale
crea la cartella android
entri nella cartella android
crei la cartella kernel
step 2
apri il terminale (la finestra è già aperta e ti trovi in /android)
cd android/kernel da errore...
o specifichi di aprire una nuova finestra del terminale o correggi cd android/kernel in cd kernel
ho editato l'ultimo post![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 26-11-13 alle 15:14
Ho già aggiunto git.
Per l'errore, è che nel punto due, chi ha scritto la guida che ho tradotto, ha sottinteso che il terminale fosse chiuso e che se ne aprisse un altro.
Seguendo il primo punto faresti:
mkdir android e crei la cartella
cd android e ci entri
mkdir kernel e crei la cartella.
Con questi passi hai creato le cartelle che ti servono.
Poi nel punto due dice di aprire un nuovo terminale. Comunque ho editato e ho scritto di chiudere il terminale alla fine del punto 1, in modo da trovarsi di nuovi in ~ quando si apre quello nuovo e dando
cd android/kernel
si entra nella cartella kernel senza problemi.
N1m0Y (26-11-13)
ho installato il toolchean e le repository dal git di pedestre a questo indirizzo https://github.com/pedestre/Kernel-Apolo-JB-4.1.2.git
scompattato nella cartella kernel
passo direttamente allo step 4 perchè la cosa si fa lunga e ho poco tempo (gli altri punti li eseguirò con calma più avanti)
ho collegato il terminale al pc,
ho aperto il terminale e inserito il comando adb pull /proc/config.gz...
mi da questo...
n1m0y@n1m0y-HP-Pavilion-dv6-Notebook-PC: ~_003.jpg
PS: ho provato anche come utente root ma il risultato non cambia...
Ultima modifica di N1m0Y; 26-11-13 alle 19:24