scusami cosa hai fatto di preciso? perché credo di avere il tuo stesso problema
grazie mille
Si
No
Forse
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
okmike (02-01-15)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
okmike (02-01-15)
..........
okmike (02-01-15)
Non ho quell'opzione... ho ancora la stock JB con philz recovery. Nella stessa posizione ho "Monta scheda SD" ma non è cliccabile
Allora riavvia in recovery e vai in wipe data/factory reset e poi vai nel menù custom (se non ricordo male)... Comunque ci dovrebbe essere un menù dove puoi scegliere cosa formattare... Da quel menù scegli /storage/sdcard0 (la memoria interna) e poi scegli la formattazione in vFat... Prova e fai sapere![]()
okmike (02-01-15)
Scaricati questa recovery http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57853737 e copiala sulla SD esterna... Poi accertati di avere una copia di un kernel compatibile per la tua attuale rom (anche il PhilZ che hai attualmente va bene) e mettilo sempre sulla SD esterna...
- Riavvia in recovery.
- Flasha la nuova recovery.
- Vai in opzioni avanzate e riavvia in recovery (non riavviare il sistema altrimenti andrá in bootloop).
- Ora vai in wipe/format option.
Scegli /storage/sdcard0 (SD interna) e poi scegli di formattare in vFat.
- Conferma.
- Torna al primo menù e flasha il kernel compatibile per la tua rom.
- Riavvia in recovery per vedere se è tutto ok e hai finito...
- Riavvia il sistema e dovrebbe andare![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 02-01-15 alle 11:04
marcobaudo (16-01-15),MichelLeRoi (02-01-15),okmike (02-01-15),willy666 (01-05-15)
scusate ma i link per scaricare i PIT risultano spostati e non funzionanti
per N1m0Y: la recovery che ha segnalato va bene per installare le night?
Ultima modifica di balance82; 02-01-15 alle 12:43