Ciao, sto testando questa rom e la trovo discretamente buona anche se ha alcuni piccoli bug, uno è fastidioso cioè il toggle dello switch 2G/3G non funziona...
Qualche consiglio oltre ai soliti wipe e fix permission?
Visualizzazione stampabile
Ciao, sto testando questa rom e la trovo discretamente buona anche se ha alcuni piccoli bug, uno è fastidioso cioè il toggle dello switch 2G/3G non funziona...
Qualche consiglio oltre ai soliti wipe e fix permission?
Nessuno sa nulla? :confused:
Ciao a tutti,il mio problema con la rubrica dopo aver instalto questa rom, era sicuramente dovuto a qualche apk. installata..perche', dopo i tre wipe e un'installazione pulita tutto va alla perfezione e posso confermare che e' una bella rom..
Uscita la v6.
Da provare, una tematura bella e molte personalizzazioni.
Ottima
Si può installare la v6 senza fare nessun hard reset e wipe avendo una jellysnap v 5.5?
Sinceramente avrei preferito qualche miglioramento grafico con note 3 piuttosto che un finto kitkat e la risoluzione della lingua italiana in s-voice.....ma....de gustibus....:)
Nel senso che non è più tw6 ma interfaccia kitkat
Scusami JacOcaJ ma la v6 bisogna flashare per forza di nuovo oppure può essere aggiornata la v5.5 tramite wifi?
Ho flashato la v6 jellysnap ed è veramente uno spettacolo....un ultima cosa come faccio a togliere i dati della connessione sulla statusbar?
Ho fatto tutti i backu del caso e adesso dalla 5.5 installerà la V6.0 della rom in questione.
Proverò con una pulizia cache e dalvik e poi installerò la rom. Pensate che così si installeranno tutte le nuove funzioni della 6 oppure no???
Inoltre, visto che la rom ha praticamente la solita base della 5.5, secondo voi posso reinstallare la TW da Titanium ed averla così anche su questa versione?
Grazie!
ragazzi scusatemi ma non riesco a trovare il link per scaricare la V6....qualcuno potrebbe scrivermi il link da cui scaricarla? grazie in anticipo
Ciao a tutti!Chiedo se esiste un modo per avere il dialer telefonico non bianco tipo quello presente sulla blumak??Grazie e buone feste a tutti
Ottima rom fluidissima. C'è modo di avere la suoneria non incrementale alla ricezione di una chiamata?
Qualcuno sa dirmi e esiste una patch per avere 5 icone sul desktop invece di 4? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dimenticavo ho la 5.5 con la touchwiz
come mai se premo il pulsante power per spegnerlo, mi esce la finestra per mettere il muto o la vibrazione??
dopo aver messo l'applicazione mms.apk ho dovuto flashare perchè crashava sempre...sono passato alla v5.5...speriamo bene
Non mi va l app email di Google? A voi
Ah volevo sapere se è possibile rendere il compositore n di tel dark
Ciao a tutti io ho flashato la JellySNAP rom v 6....è possibile flashare al posto della cwm integrata nella rom la twrp senza creare problemi alla jellysnap?
ma non ci sono applicazioni x gli sms
???
Scusate io ho ancora il problema della tastiera con la prima riga senza accenti e numeri...come posso fare a :bd:risolvere sto problema visto che ho già provato a flashare la tastiera s4 presente nelle mod di xda?:bd:
Grazie
Salve a tutti sapete per caso se la jellySNAP v 6 si aggiorna automaticamente? Se così non fosse è in arrivo una nuova versione?
Sembra interessante questa rom. Ma come va? e' perfettamente funzionante ho ci sono problemini di vario genere? Io sono su cyano e se devo ritornare a firmware o rom su stock vorrei la perfezione sennò non avrebbe senso XD
Salve a tutti, ho installato questa rom con qualche piccola modifica,
ho un grosso problema, nelle impostazioni gli switch sono enormi con la rom settata in italiano.
anzicchè avere on\off o 1\0 c'è attiva e disattiva. allego uno screenshot.
Ho anche provato a cambiare varie apk del config ma nulla.
Allegato 100864
Ma il widget di accu weather e stato rimosso?
È uscita la V7... qualcuno l'ha già provata?
Ciao c'è un link per il dowload della v7? non riesco a trovarlo. Grazie anticipatamente...
Postate pure qui sotto il link del 3d di xda e aggiorno il post principale
Buonasera a tutti voi....
Qualcuno ha già installato la 7 (come me) e non trova il tasto per spengerlo ?
grazie.
Fatto... ho trovato l'impostazione; w la personalizzazione, ma che addirittura si possa nascondere il tasto on/off mi sembra eccessivo...
Vediamo come funziona.