Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yankee74
Che spettacolo Magic-Gino...ogni giorno cambi vestito all'S2...
l'altro ieri avevi nella status bar il tuo nome "brillantinato" con il pulsante TAO screen-off,
ieri Gino in multicolor,
oggi versione symbols...
sei inarrestabile...MITICO!:)
In merito a xposed ed ai suoi moduli sono d'accordo con te...meglio i "cari vecchi" flash prelevati da un abbondante (e in continua espansione) updateMe...sinceramente l'unico che foooorse mi piacerebbe provare di modulo (ma so già che mi stancherei subito) è quello per cambiare l'animazione allo scorrimento dei menù...forse, anzi no, mi sono già stufato solo a parlarneo_Ooggi sono più volubile del solitoo_O
Quoto in pieno quello che hai detto con gli exsposed mi sembra una cosa fredda non sei partecipe già e tutto stabilito quello fa e quello e vuoi mettere un lavoro fatto da rattle massimo o Nicola mi scuso se ho dimenticato qualcuno questo e il motivo che amo questa rom anche se devo ammettere che su parecchie rom e una manna ma non e il caso di questa rom digerisce di tutto grande rattle
-
Quote:
michael91
Ciao ragazzi...ciao rattle...ho una domanda da farti..io uso la tua rom xwms3...per rimuovere la conversione automatica dell'mms come faccio? Grazie in anticipo.
Ma dai? In teoria già dovrebbe essere disabilitato...domani se rientro ad un'ora più umana provvedo a controllare.
Quote:
Ma551m0
Passo di qua e mi permetto risposTa. :D
O moddì l'applicazione sec.mms ed abbassi quel valore numerico oltre il quale avviene la conversione (ma devi decompilare, modificare l'xml relativo e ricompilare... lavoro di cucina quindi)... o prendi la stessa applicazione (non moddata) da una rom originale deOdex e la sostituisci. Ma così facendo perdi anche il time stamper. :)
A nice time to all!!! :D:D:D
Hai fatto benissimo!
Questo mese al lavoro mi stanno a fa vede li sorci verdi e sto un po a corto di tempo.
Quel valore in teoria, se non ricordo male dovrei averlo modificato da 4 a 150/200.
Quote:
simonexxx
Innanzitutto ringrazio per questa ottima rom, che gira sul mio S2 da diverse settimane senza dare il ben che minimo problema (kernel etreme v0)
Vorrei sapere se qualcuno ci ha già testato Xposed Installer ?
Grazie
Prova la v2 extreme ;)
Quote:
gino66
Gino sei troppo avanti!
Qualcuno qualche post addietro disse che era compatibile exsposed.
Se lo volete provare basta che vi ricordiate di farvi un nandroid prima.
Notte. :)
-
Quote:
rattlehead
Ma dai? In teoria già dovrebbe essere disabilitato...domani se rientro ad un'ora più umana provvedo a controllare.
Ciao rattle...comunque prima usavo la xwlsw ed era disabilitato. Con questo firmware no invece ..comunque ok :)
-
Raaaaaaattle senti ma sulla Blumak2000 c'era la possibilità di usare i tasti del volume per scattare le foto con la camera invece non va xD
-
Quote:
michael91
Ciao rattle...comunque prima usavo la xwlsw ed era disabilitato. Con questo firmware no invece ..comunque ok :)
Può benissimo essere che magari ma la sono scordata.
Tra pochi minuti attacco qui a lavoro e fino a stanotte sono out.
Come verifico la cosa e risolvo ti faccio un fischio.
Quote:
BlackOver
Raaaaaaattle senti ma sulla Blumak2000 c'era la possibilità di usare i tasti del volume per scattare le foto con la camera invece non va xD
Va su updateme> fix/modifiche e li trovi la mod per usare il flash con la batteria sotto il 15% e per usare i tasti volume per scattare le foto.
-
Quote:
gino66
Quoto in pieno quello che hai detto con gli exsposed mi sembra una cosa fredda non sei partecipe
Nella maniera più Assoluta d'accordo. Non li digerisco quei Moduli.
Come giustamente dici... sono freddi, li installi, li applichi, ma... nulla di tutto ciò che applichi è un "fai da te". :)
Quote:
gino66
e vuoi mettere un lavoro fatto da rattle massimo o Nicola mi scuso se ho dimenticato qualcuno
Ti ringrazio Gino, sei veramente Troppo Gentile.
Sono solo un appassionato qualunque.
Uno che quando ha tempo e voglia Modda.
Uno che, dopo tanto letto, provato e riprovato qualcosa ha anche imparato.
Uno che spesso sbaglia.
Uno che qualche volta manda in Loop il Cello a causa di quegli stessi errori, altre non capisce qualcosa, ma...
Non perde mai la voglia di riprovare fino a che non ci riesce.
...Ma... Che Dio benedica chi ha inventato i Nandroid backup! :D
Quote:
rattlehead
Hai fatto benissimo!
Quel valore in teoria, se non ricordo male dovrei averlo modificato da 4 a 150/200.
Si, forse non lo ricordi, ma per la conversione quel valore è stato modificato in
/res/xml/mms_config.xml.
Qui; <int name="smsToMmsTextThreshold">4</int>.
Quote:
rattlehead
Gino sei troppo avanti! :)
Grande Gino. SIIIIIII!!! :D
Un Buon Weekend a tutti! :D
Edit: mi sa che ho concluso la Pagina "100" di questo Thread. Che ho vinto?! rotfl
-
Quote:
Ma551m0
Nella maniera più Assoluta d'accordo. Non li digerisco quei Moduli.
Come giustamente dici... sono freddi, li installi, li applichi, ma... nulla di tutto ciò che applichi è un "fai da te". :)
Ti ringrazio Gino, sei veramente Troppo Gentile.
Sono solo un appassionato qualunque.
Uno che quando ha tempo e voglia Modda.
Uno che, dopo tanto letto, provato e riprovato qualcosa ha anche imparato.
Uno che spesso sbaglia.
Uno che qualche volta manda in Loop il Cello a causa di quegli stessi errori, altre non capisce qualcosa, ma...
Non perde mai la voglia di riprovare fino a che non ci riesce.
...Ma... Che Dio benedica chi ha inventato i Nandroid backup! :D
Si, forse non lo ricordi, ma per la conversione quel valore è stato modificato in
/res/xml/mms_config.xml.
Qui; <int name="smsToMmsTextThreshold">4</int>.
Grande Gino. SIIIIIII!!! :D
Un Buon Weekend a tutti! :D
Ciao Max!
Mi rispecchio pienamente nel discorso che hai fatto....a volte per provare si flasha anche 10 volte al giorno e spesso ottenendo dei crash! :D
Si esatto la stringa è proprio quella.:)
Ok! Fine pausa!:(
A lavoro....e mi tocca pure domani! Ciauzzzzzzzzz e buon fine settimana
-
Domani di turno pure io porca zozza!!! :banghead::banghead::banghead:
Sorry OT.:)
-
Quote:
rattlehead
Può benissimo essere che magari ma la sono scordata.
Tra pochi minuti attacco qui a lavoro e fino a stanotte sono out.
Come verifico la cosa e risolvo ti faccio un fischio.
Fiiiiii!!!
In effetti o me la sono scordata o ho eliminato quella moddata e tenuto la stock.:banghead:
Prova a flashare questa e fammi sapere.
UpdateMe > Fix/Modifiche> MMS mod
La fragatura è che dovrò aggiornare le mod che contengono quel file. :eek:
Ps. Primo test del nuovo tema...ma tocca che modifico ancora qualcosina che non mi convince.
Per ora vi lascio con una piccola anteprima....non vi aspettate chissa che.
Notte!!!
http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/5ydubyry.jpg
-
Quote:
rattlehead
Fiiiiii!!!
In effetti o me la sono scordata o ho eliminato quella moddata e tenuto la stock.:banghead:
Prova a flashare questa e fammi sapere.
UpdateMe > Fix/Modifiche> MMS mod
La fragatura è che dovrò aggiornare le mod che contengono quel file. :eek:
Ps. Primo test del nuovo tema...ma tocca che modifico ancora qualcosina che non mi convince.
Per ora vi lascio con una piccola anteprima....non vi aspettate chissa che.
Notte!!!
http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/5ydubyry.jpg
:bellissimo i colori mi piacciono un sacco applausi ;);)io pure sto manipolando qualcosa http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/9abuhe2e.jpg stile mettallo http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/ynemy8yd.jpgnotte voi parlavate di lavoro io smonto all una stanotte