CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 677 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Una cosi e una prova io sono tardivo cioe ci arrivo col ritardo

s7 edge tematissimo gino66

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

willy666 (15-06-14),Yankee74 (15-06-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    no quella si installa a parte e una tastiera google ho provato a farla installare prima si installa pure solo che dopo non esce nessuna tastiera e devi andare in impostazioni lingua inserimento e impostarla volevo fare una doppia scelta ma non ho capito i ragazzi come la volevano devo togliere l'arancio se vogliono le lettere colorate devi pensarci tu non e cosa mia tu cosa mi consigli
    Secondo me ti basta fare lo sfondo dei pulsanti in giallo se vuoi mantenendo il bordo arancio.

Quote Originariamente inviato da Plutonash Visualizza il messaggio
    Quindi confermi che posso flashare il kernel Apolo, direttamente dalla TWRP della Slim linaro facendo solo un full wipe, poi uso lo script per un'installazione pulita e poi flasho la rom direttamente, grazie
    Secondo me si. Facendo questi passaggi.
    1)un nandroid della rom attuale per ogni evenienza.
    2)scarichi lo zip che segue per ripulire il kernel, l'apolo 4.14 e la rom sulla MicroSd.

3)riavvii in recovery e fashi in sequenza lo script per la pulizia del kernel e il kernel.

4)riavvii la recovery per avere la recovery di apolo(non la rom. la linaro se non erro é su base kk e la versione apolo compatibile é un'altra), fai tutti i wipe e format del caso e infine flashi la rom.

https://www.dropbox.com/s/tp2enri8kj...ipt_v2.6.5.zip

Ps. Se qualcuno ha già fatto il passaggio è vuole intervenire... :beer:

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

galaxygio92 (25-06-14),gino66 (15-06-14),willy666 (15-06-14)

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

altra tendina animata acqua (sotto)
    https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa

ps io intendevo la marcatura bianca che da la lettera ( il contorno ) ciao

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

gino66 (15-06-14),rattlehead (15-06-14),Wilander (15-06-14),willy666 (15-06-14),Yankee74 (15-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Secondo me ti basta fare lo sfondo dei pulsanti in giallo se vuoi mantenendo il bordo arancio.

Secondo me si. Facendo questi passaggi.
    1)un nandroid della rom attuale per ogni evenienza.
    2)scarichi lo zip che segue per ripulire il kernel, l'apolo 4.14 e la rom sulla MicroSd.

3)riavvii in recovery e fashi in sequenza lo script per la pulizia del kernel e il kernel.

4)riavvii la recovery per avere la recovery di apolo(non la rom. la linaro se non erro é su base kk e la versione apolo compatibile é un'altra), fai tutti i wipe e format del caso e infine flashi la rom.

https://www.dropbox.com/s/tp2enri8kj...ipt_v2.6.5.zip

Ps. Se qualcuno ha già fatto il passaggio è vuole intervenire... :beer:
    posso dire solo la mia esperienza ..ho montato 3 volte la kk ..la prima volta provenendo dalla jb consigliato di fare lo script di pulzia del kernel mi ha inp@@@@to il tel e ho dovuto riflasciare il kernel con odin da pc perche' mi entrava solo in downloadmode ...vabbe' faccio la procedura reistallo il kernel monto una jb ...per motantare la kk non ho fatto altro che fare i dovuti wipe montato il kernel philz con cwm per kk reboot recovery e poi rom ...non mi piaceva perche' aveva svariati difetti tra cui non leggeva la sd ... poi la feci funzionare pero' non ricordo come ...cmq per rimontare la jb io testardo come un mulo ho rifatto di nuovo lo script di pulizia del kernel montato kernel apolo reboot recovery e montaggio rom risultato :in bootloop ...rifaccio wipe rimonto il kernel rimonto la rom senza script di pulizia tutto posto.... l'ultima volta faccio le operazioni di routine senza quel maledetto e famigerato script di pulizia e monto la kk e per vedere chissa' avevano risolto i soliti problemi che tutt'ora portano dietro: risultato niente da far e..ritorno a jb ..riflasciando semplicemente il kernel apolo reboot recovery (installa nuova rom (mi pare sia scritto cosi' ) e parte tutto...mo' a voi gli esperimenti....provate se con lo script di pulizia va' ...buon per voi ...se non va' un'esperienza ve l'ho detta...

9. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

rattlehead (15-06-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Una cosi e una prova io sono tardivo cioe ci arrivo col ritardo
    Gino anche cosi' sta bene...cmq penso almeno ...che sulla tastiera i colori sono obbligati o bianco su fondo scuro o nero su sfondo chiaro..altrimenti sempre se non si va' ad intuito o perche' gia' si conosce la disposizione delle lettere diventa difficile scrivere e leggere per es sotto il sole..percio' giallo e bianco sara' bella ma sotto il sole diventa illeggibile come al contrario...se fai le lettere gialle per es il fondo se lo vuoi fare arancione deve essere quasi rosso o arancione scurissimo...

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Plutonash Visualizza il messaggio
    Venendo dalla slimlinaro dovrei prima installare dalla recovery TWRP il kernel Apolo Regular 4.14 CWM, poi flashare la rom RattleRom v2.2 MS3
    Mi conviene usare qualche script per fare un'installazione pulita?
    e la status bar come faccio ad installarla?

Un'ultimissima cosa, avendo un S2 NFC (GT-I9100P) posso flashare anche questa patch [MOD] [GUIDA] Come abilitare chip NFC (JB) (ICS) [from XDA, tested by me] o ci sono problemi?
    Grazie
    l'abilitazione dell'nfc sta' pure sull'updateme chiedi a Rattle ....perche' c'e' scritto NCF mo' non so se e' la stessa cosa... cmq sta nella sezione "vario"....

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (15-06-14),rattlehead (15-06-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    Per la terza volta sto riprovando a scaricare la Rom e nell'attesa stavo rileggendo la guida in primo piano...e alcune domande nascono spontanee...( non ridete di me per favore)
    1)Dopo l'installazzione della Rom flashate la mod STATUSBAR STOCK PRIMA di flashare una qualsiasi delle altre mods. Dov'è la Status Bar Stock da flashare?
    2)Questione Cartella Efs? Siccome io questa operazione l'aveva già fatta prima di passare da Jb al Kitkat devo sempre fare attenzione a quanto descritto nella voce Per una corretta installazione?
    Per ora mi fermo qui..ma ci saranno altre domande....
    la statusbar stock la trovi update me/statusbar/originale stock .... poi monta quello che vuoi ....

per l'efs ti ha gia' risposto Rattle piu' avanti ..cmq se lo hai fatto non serve fare l'altro...

14. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

gino66 (15-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

E cosi che ne pensate

s7 edge tematissimo gino66

16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (15-06-14),Wilander (15-06-14),willy666 (15-06-14),Yankee74 (15-06-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

a mio parere stà bene e' pulita e leggibile....

18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (15-06-14),rattlehead (15-06-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Scusate ma il kernel apolo è essenziale o va bene pure il philz?

Pagina 225 di 677 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio