Una cosi e una prova io sono tardivo cioe ci arrivo col ritardo![]()
Una cosi e una prova io sono tardivo cioe ci arrivo col ritardo![]()
s7 edge tematissimo gino66
Secondo me ti basta fare lo sfondo dei pulsanti in giallo se vuoi mantenendo il bordo arancio.
Secondo me si. Facendo questi passaggi.
1)un nandroid della rom attuale per ogni evenienza.
2)scarichi lo zip che segue per ripulire il kernel, l'apolo 4.14 e la rom sulla MicroSd.
3)riavvii in recovery e fashi in sequenza lo script per la pulizia del kernel e il kernel.
4)riavvii la recovery per avere la recovery di apolo(non la rom. la linaro se non erro é su base kk e la versione apolo compatibile é un'altra), fai tutti i wipe e format del caso e infine flashi la rom.
https://www.dropbox.com/s/tp2enri8kj...ipt_v2.6.5.zip
Ps. Se qualcuno ha già fatto il passaggio è vuole intervenire...:beer:
galaxygio92 (25-06-14),gino66 (15-06-14),willy666 (15-06-14)
altra tendina animata acqua (sotto)
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
ps io intendevo la marcatura bianca che da la lettera ( il contorno ) ciao
gino66 (15-06-14),rattlehead (15-06-14),Wilander (15-06-14),willy666 (15-06-14),Yankee74 (15-06-14)
posso dire solo la mia esperienza ..ho montato 3 volte la kk ..la prima volta provenendo dalla jb consigliato di fare lo script di pulzia del kernel mi ha inp@@@@to il tel e ho dovuto riflasciare il kernel con odin da pc perche' mi entrava solo in downloadmode ...vabbe' faccio la procedura reistallo il kernel monto una jb ...per motantare la kk non ho fatto altro che fare i dovuti wipe montato il kernel philz con cwm per kk reboot recovery e poi rom ...non mi piaceva perche' aveva svariati difetti tra cui non leggeva la sd ... poi la feci funzionare pero' non ricordo come ...cmq per rimontare la jb io testardo come un mulo ho rifatto di nuovo lo script di pulizia del kernel montato kernel apolo reboot recovery e montaggio rom risultato :in bootloop ...rifaccio wipe rimonto il kernel rimonto la rom senza script di pulizia tutto posto.... l'ultima volta faccio le operazioni di routine senza quel maledetto e famigerato script di pulizia e monto la kk e per vedere chissa' avevano risolto i soliti problemi che tutt'ora portano dietro: risultato niente da far e..ritorno a jb ..riflasciando semplicemente il kernel apolo reboot recovery (installa nuova rom (mi pare sia scritto cosi' ) e parte tutto...mo' a voi gli esperimenti....provate se con lo script di pulizia va' ...buon per voi ...se non va' un'esperienza ve l'ho detta...
rattlehead (15-06-14)
Gino anche cosi' sta bene...cmq penso almeno ...che sulla tastiera i colori sono obbligati o bianco su fondo scuro o nero su sfondo chiaro..altrimenti sempre se non si va' ad intuito o perche' gia' si conosce la disposizione delle lettere diventa difficile scrivere e leggere per es sotto il sole..percio' giallo e bianco sara' bella ma sotto il sole diventa illeggibile come al contrario...se fai le lettere gialle per es il fondo se lo vuoi fare arancione deve essere quasi rosso o arancione scurissimo...
gino66 (15-06-14),rattlehead (15-06-14)
gino66 (15-06-14)
E cosi che ne pensate
s7 edge tematissimo gino66
rattlehead (15-06-14),Wilander (15-06-14),willy666 (15-06-14),Yankee74 (15-06-14)
a mio parere stà bene e' pulita e leggibile....
gino66 (15-06-14),rattlehead (15-06-14)
Scusate ma il kernel apolo è essenziale o va bene pure il philz?