Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Ahhhhhhh si si , l'ho vista e la uso!!
Non avevo collegato il nome, quando dicevi che era un app per la gestione della batteria, credevo in termini di prestazioni!!! Hahaha rotfl rotfl
Ascolta e perché dovrei scaricarla dall' update se è già così a me??
Gg
Tieni ragione! Avrei dovuto scrivere icona batteria. :p :)
È stata aggiornata il 30/09 alla versione 2.2
-
Ciao Rattle,
Ancora non ho restorato l'FW partendo da base pulita (quindi ho ancora quel problema...), ma volevo farti un altra domanda inerente le nuove impostazioni: è normale avercene due? e possibile eliminarne una?
-
Quote:
mastrooo
Ciao Rattle,
Ancora non ho restorato l'FW partendo da base pulita (quindi ho ancora quel problema...), ma volevo farti un altra domanda inerente le nuove impostazioni: è normale avercene due? e possibile eliminarne una?
Se devi partire da una base pulita con i tre wipe aspetta...sembra che partendo da una base pulita il telefono vada in bootloop e per risolvere tocca prima mettere la 2.3.
Se mi dici quale versione intendi installare stanotte faccio una piccola modifica al fw, lo carico, e cosi mi dici se da lo stesso problema.
Puoi eliminare l'app impostazioni a schede di biftor l'altra stock assolutamente no.
-
Quote:
rattlehead
Se devi partire da una base pulita con i tre wipe aspetta...sembra che partendo da una base pulita il telefono vada in bootloop e per risolvere tocca prima mettere la 2.3.
Se mi dici quale versione intendi installare stanotte faccio una piccola modifica al fw, lo carico, e cosi mi dici se da lo stesso problema.
Puoi eliminare l'app impostazioni a schede di biftor l'altra stock assolutamente no.
Vorrei rimettere la 2.4, ma se devi fare qualche modifica posso aspettare qualche gg non ho fretta ;-)
-
Quote:
mastrooo
Vorrei rimettere la 2.4, ma se devi fare qualche modifica posso aspettare qualche gg non ho fretta ;-)
Full o slim?
-
1 allegato(i)
La puoi nascondere vai nella schermata home dove ti fa vedere tutte le apk questa Allegato 122815 e la nascondi
-
-
Rattle, per risolvere quel problema ho provato a giocare un attimo con i temi.
Prima ho caricato quello dell's5, poi son tornato a quello stock s2 e poi lo stock Rattle e non ho risolto nulla anzi ho anche peggiorato la situazione.... ho un fritto misto dei tre temi O_O
-
Quote:
mastrooo
Rattle, per risolvere quel problema ho provato a giocare un attimo con i temi.
Prima ho caricato quello dell's5, poi son tornato a quello stock s2 e poi lo stock Rattle e non ho risolto nulla anzi ho anche peggiorato la situazione.... ho un fritto misto dei tre temi O_O
Se non fai i restore dei temi c'è questa possibilità di fritto misto.
-
4 allegato(i)
-
Mi sono deciso ad aggiornare.. una valto fatto il backup.. aggiorno da update? Scusate la banalità!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rattlehead
Se non fai i restore dei temi c'è questa possibilità di fritto misto.
OK, mea culpa allora :). pensavo che riflashando il tema mi risolvesse il discorso della status bar che all'avvio e trasparenze e spaginata... poi dopo aver completato l'avvio riesce quella normale...
fammi sapere quando posso riscaricare fw e riflashare.
Grazie :D
-
Si puoi aggiornare da update
-
In questi giorni ho diversi reboot random, sempre con la 2.3, è un segnale che mi da il cel? Wè passa alla 2.4!!! rotfl
Scherzi a parte secondo voi cosa potrebbe essere, visto che in questi giorni non ho scaricato nessuna app ne fatto altre operazioni?
-
Will Buona la prima :):):)
Non mi ha quotato
-
Domanda....
Io ho aggiornato 3minit battery ma ora che sono andato mi diceva di nuovo che la versione Installata era vecchia così sono andato in gestione applicazioni ed ho controllato e ho visto che ho la 2.2 ho arrestato l'app cancellato i dati di nuovo e fatto l'accesso all'app. Mi esce un messaggio che ho a disposizione solo un'ora per usare l'app. È normale?
-
Quote:
BlackOver
Domanda....
Io ho aggiornato 3minit battery ma ora che sono andato mi diceva di nuovo che la versione Installata era vecchia così sono andato in gestione applicazioni ed ho controllato e ho visto che ho la 2.2 ho arrestato l'app cancellato i dati di nuovo e fatto l'accesso all'app. Mi esce un messaggio che ho a disposizione solo un'ora per usare l'app. È normale?
Ma mica ti esce sempre ? Perche a me solo la prima volta ieri mi e uscito poi ho solo cancellato i dati come tu hai fatto e non e uscito più e funge normalmente
-
Quote:
gino66
Ma mica ti esce sempre ? Perche a me solo la prima volta ieri mi e uscito poi ho solo cancellato i dati come tu hai fatto e non e uscito più e funge normalmente
Mi è uscito appena fatto l'aggiornamento via update e oggi quando sono andato a controllare l'icona perchè volevo cambiarla
-
Quote:
BlackOver
Mi è uscito appena fatto l'aggiornamento via update e oggi quando sono andato a controllare l'icona perchè volevo cambiarla
Vedi che da adesso non te lo fa piu almeno con me cosi ha fatto
-
Quote:
rattlehead
Appena posso flasho sono impegnatissimo, ce qualcuno che ha provato la mod gia?
-
Appena posso flasho sono impegnatissimo, ce qualcuno che ha provato la mod gia?[/QUOTE]
Te l'ho testata io tanto dovevo flashare! Tutto ok! ;)
Ora non ricordo chi era...vedi se così va bene!?
http://img.tapatalk.com/d/14/10/04/degytyzu.jpg
https://www.dropbox.com/s/rrc0jl1gch..._Blue.zip?dl=0
Edit. Per l'app batteria, si anche a me ha fatto ko scherzetto di dirmi che avevo ancora la vecchia versione....basta ricancellare i dati dell'app
-
Scusami rattle ma stavi dicendo a me che posso flashare?
-
2 allegato(i)
-
Quote:
mastrooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, dicevo a @brontoloepisola.
Per te sto caricando ora la rom full
Ci vorrà un po.
Il file modificato l'ho testato e non ho avuto problemi.
Tocca solo da verificare su una base pulita che non vada in bootloop.
In caso di bootloop vedo di preparati un piccolo zip senza che ti scarichi anche la 2.3
Nandroid prima di procedere!
Appena pronto ti posto il link con md5 relativo.
-
Fantastico Gino! Non mi ha quotato il post:(
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Fantastico Gino! Non mi ha quotato il post:(
E con questa finiamo la prima triologia tendine statiche 1-2-3-4-5-10Allegato 122984 link https://www.dropbox.com/s/vvcv313kea...fuoco.zip?dl=0
-
Quote:
mastrooo
Androidiani App
Ora si!!;)
Fa i tre wipe, il format emmc dipende da come sei messo con la memoria interna e prova questo RattleRom_v2.4.1_MS3.zip
md5: c224b411aae59e20c2d6d1a49021de20
Se dovessi incorrere in un bootloop prova questo BootLoop_Case.zip che ripristina il framework della 2.3 ed incrociamo le dita!!
-
Quote:
rattlehead
Ora si!!;)
Fa i tre wipe, il format emmc dipende da come sei messo con la memoria interna e prova questo
RattleRom_v2.4.1_MS3.zip
md5: c224b411aae59e20c2d6d1a49021de20
Se dovessi incorrere in un bootloop prova questo
BootLoop_Case.zip che ripristina il framework della 2.3 ed incrociamo le dita!!
GRazieee!!!! provvedo subito.... se va tutto bene ti faccio una statua(ina) :D
-
... dopo 2 giorni che uso la 2.4 più di qualche applicazione andava in crash (rubrica messaggi ed altre ) ... meno male che avevo una copia della rom ed ho fatto un restore da recovery ... c'è ancora qualche cosa che non va nella 2.4
-
Quote:
putin67
... dopo 2 giorni che uso la 2.4 più di qualche applicazione andava in crash (rubrica messaggi ed altre ) ... meno male che avevo una copia della rom ed ho fatto un restore da recovery ... c'è ancora qualche cosa che non va nella 2.4
Androidiani App
Purtroppo devo quotare.... Rattle anche con il pacchetto che dovrebbe risolvere il bootloop si riavvia in continuazione.... Per ora rimetto la 2.3
-
Quote:
putin67
Androidiani App
Strano perché la uso stabilmente e assolutamente nessun problema.
Potresti riprovare facendo l'upgrade così come ho fatto io, facendo wipe cache e dalvik e se eventualmente ci fosse qualche problema o cancelli i dati della app oppure la disinstalli e la rimetti.
Gg
-
Quote:
mastrooo
Purtroppo devo quotare.... Rattle anche con il pacchetto che dovrebbe risolvere il bootloop si riavvia in continuazione.... Per ora rimetto la 2.3
Oh!! Allora il problema non era quello che pensavo essere.:(
Che barba!! Niente statuina!!
Appena posso faccio i wipe e controllo.
Sulla 2.3 puoi applicare l'upgrade
-
Aggiunta la tendina animata Dream Team e tre nuovi gruppi di tendine statiche.
Thanks @gino66
-
Quote:
rattlehead
Oh!! Allora il problema non era quello che pensavo essere.:(
Che barba!! Niente statuina!!
Appena posso faccio i wipe e controllo.
Sulla 2.3 puoi applicare l'upgrade
si infatti è quello che farò ;)
Tranquillo che sono sicuro risolverai, sapessi metter mano al codice ti darei una mano :(
-
scusami rattle, non trovo il link alla 2.3 full? (ero convinto di aver salvato il pacchetto invece era solo l'update dalla 2.2)
-
Quote:
putin67
Androidiani App
prima cosa mi dispice io la uso da piu un mese mai un crash se parliamo che a volte si vede lo sfondo si che qualche utente va in bootloop e pure succede ma come vedi rattle gia ci sta lavorando ma di apk che vanno in crash sei il primo segui il consiglio di Gg e vedi come vai
-
Quote:
mastrooo
scusami rattle, non trovo il link alla 2.3 full? (ero convinto di aver salvato il pacchetto invece era solo l'update dalla 2.2)
Non serve la versione full. Basta la slim e poi su quella ci metti la 2.4 full senza fare i wipe.
Quote:
gino66
prima cosa mi dispice io la uso da piu un mese mai un crash se parliamo che a volte si vede lo sfondo si che qualche utente va in bootloop e pure succede ma come vedi rattle gia ci sta lavorando ma di apk che vanno in crash sei il primo segui il consiglio di Gg e vedi come vai
Non tutti i device rispondono allo stesso modo.
Il problema del bootloop dovrebbe risiedere nel framework e li l'unica modifica fatta è l'aggiunta delle due icone nella lockscreen aosp.
-
Quote:
rattlehead
Non serve la versione full. Basta la slim e poi su quella ci metti la 2.4 full senza fare i wipe.
ù
non intendevo quello, voglio rimettere la 2.3 full che mi andava bene per il momento. senno sono senza cell :_)
-
Quote:
mastrooo
ù
non intendevo quello, voglio rimettere la 2.3 full che mi andava bene per il momento. senno sono senza cell :_)
Ok! Ti recupero il link...
Edit. Eccolo RattleRom_v2.3_MS3.zip
Questa versione non segnala più l'aggiornamento e le mod che trovi sull'updateMe sono quelle compatibili.
-
Ragazzi aggiornata la rom tramite update...ora no riesco a montare tema asop...ho installato la status..ma nulla..idee?