Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UrbanMan
Non riesco ad avviare obackup in nessuna maniera! Sia da base pulita sia dopo averlo cancellato e reinstallato dal play store . Si ferma su device recognition e non va avanti...cosa posso fare?
Quote:
gino66
Ho provato anch'io fa la tua stessa cosa strano perche 7-8 giorni fa ho fatto un backup mah mo riprovò
Edit niente non va tuo stesso problema forse dipende dal apk aspettiamo qualcun altro che prova
Brutta cosa!! Io ho giusto provato ora a fare un backup e va.
Ma vi è apparsa la richiesta di concedere i permessi supersu?
Al link sotto, in fondo al primo post, ci sono i link per le versioni 1.35; 1.33; 1.30
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2040507
Se ancora non dovesse funzionare potete provare a scaricare dal playstore l'app buzybox (stericson).
Aprite l'app ed installate buzybox.
Quest'ultima è giusto una intuizione non so se possa servire ma di sicuro non nuoce ;)
Quote:
cristian90
ciao ragazzi.. che modem mi consigliate per l'operatore tim..? ora monto ms3 ma non mi prende bene..
Non uso tim ma puoi provare con il modem + ril NELS1, ne ho sentito parlare bene.
-
-
Quote:
gino66
:cool:
In settimana ti preparo la mod per fare viola tutto il testo di sistema possibile! ;)
Ora stavo lavorando ad altro ma mi son beccato un bel crash!! :bd: peccato!
-
Bella! Sempre grande Gino!
Joker dipendente a quanto vedo :D :D
-
Quote:
rattlehead
:cool:
In settimana ti preparo la mod per fare viola tutto il testo di sistema possibile! ;)
Ora stavo lavorando ad altro ma mi son beccato un bel crash!! :bd: peccato!
Quote:
Wilander
Bella! Sempre grande Gino!
Joker dipendente a quanto vedo :D :D
Rattle anche tu sempre a lavoro mia moglie mi vuole portare da un consulente di matrimonio dice che passo più tempo col tel che con lei:o:):p wilander il merito non e mio io ho solo lavorato su un tema già bello grande rattle
-
Quote:
gino66
Rattle anche tu sempre a lavoro mia moglie mi vuole portare da un consulente di matrimonio dice che passo più tempo col tel che con lei:o:):p wilander il merito non e mio io ho solo lavorato su un tema già bello grande rattle
Ok la modestia ma qui il merito te lo diamo eccome, con tutti questi temi ho fin voglia di tenermi il cell ancora un altro anno! :D
Ora che lo voglio cambiare mi tirate fuori una rom grandiosa (e qui il merito va rattle) e dei temi da favola (e qui il merito è tuo...punto! :D )!
-
Quote:
Wilander
Ok la modestia ma qui il merito te lo diamo eccome, con tutti questi temi ho fin voglia di tenermi il cell ancora un altro anno! :D
Ora che lo voglio cambiare mi tirate fuori una rom grandiosa (e qui il merito va rattle) e dei temi da favola (e qui il merito è tuo...punto! :D )!
Non e modestia io me la cavicchio ma come ho sempre detto sono un bravo assemblatore smontò flesho guardo come viene ora sotto la guida e i consigli di rattle e di tutti voi sono migliorato ma senza i lavori di rattle carotix kikobailo e tanti altri non riuscivo a fare questo
-
Quote:
gino66
Non e modestia io me la cavicchio ma come ho sempre detto sono un bravo assemblatore smontò flesho guardo come viene ora sotto la guida e i consigli di rattle e di tutti voi sono migliorato ma senza i lavori di rattle carotix kikobailo e tanti altri non riuscivo a fare questo
Beh allora sei un grande assemblatore! Sforni temi come in una catena di montaggio :D
-
Raga ma è normale che dalle 8 di mattina fino alle 18 telefono in modalità offline e al 100% tutto sto tempo alle 18 lo ritrovo al 44%?
-
Quote:
gino66
rotflrotfl
Non trascurarla!!! Prima la famiglia!!! ;)
Quote:
gino66
La maggiorparte di noi penso abbia iniziato cosi e pian piano.
Bravo comunque, ci va passione e tocca che ti tieni i meritati meriti!! :cool: ;)
Quote:
Gabry70197
Raga ma è normale che dalle 8 di mattina fino alle 18 telefono in modalità offline e al 100% tutto sto tempo alle 18 lo ritrovo al 44%?
No!! Per nulla. In dieci ore di offline può consumarti da un 6% al massimo 8/10%
Quand'è cosi controlla con BetterBatteryStat se c'è qualche app o servizio che ti rimane attivato e ti consuma batteria.