Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Bella domanda! Secondo me ti conviene rimanere con i dati.
Poi puoi fare delle prove e vedere cosa ti conviene.
Non uso la connessione dati. Sto sempre sotto copertura wifi.
sai hai ragione stanotte ho fatto andare il tel solo con wi fi e mi ha consumato di più...verso le 7.00 fino le 10.00 ho messo i dati e tolto wi-fi e mi ha consumato menoAllegato 94217Allegato 94218..guarda screen
-
Quote:
tugaia56
non ho capito bene, hai scritto che hai messo la sincronia ogni 15 minuti, ma la sincronia vera e propria, quella che si attiva dal toogle l'hai attivata?
bravo tugaia hai centrato il mio sbaglio..me ne sono accorto troppo tardi...siccome non riuscivo a risolvere ho fatto wipe data e cache etc...ma probabilmente l'icona di sincronizzazione nei toggle era disattivata...anche se tutto il resto era configurato!!!!:(
-
Quote:
rattlehead
Aspettavo che qualcuno la richiedesse.
Io non mi ci trovo.
Domani sera ti faccio lo .zip
Ho spento ora il pc :p
si ;) quello e' comodissimo...se riesci ci fai un gran favore!!!!
-
Quote:
platone76
bravo tugaia hai centrato il mio sbaglio..me ne sono accorto troppo tardi...siccome non riuscivo a risolvere ho fatto wipe data e cache etc...ma probabilmente l'icona di sincronizzazione nei toggle era disattivata...anche se tutto il resto era configurato!!!!:(
di solito è sempre la cosa più semplice che ci si dimentica di controllare, come vedi la rom va più che bene, il nostro sonaglino ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro ;)
-
Quote:
rattlehead
Aspettavo che qualcuno la richiedesse.
Io non mi ci trovo.
Domani sera ti faccio lo .zip
Ho spento ora il pc :p
Con una mano riesco a fare lo zoom con l'edge xD comunque grazie amico ;)
-
-
Quote:
eddysar
Cos'è l'edge zoom?
È lo zoom sul web attivabile se scorri il dito sul lato dello schermo.... Ricordiamoci che Google ci è amico
-
Quote:
Misterx86
È lo zoom sul web attivabile se scorri il dito sul lato dello schermo.... Ricordiamoci che Google ci è amico
Già!!! E' la Samsung che ci odia!!:bd:
Ignoravo il fatto che avessero disabilitato l'edge zoom sull' LSW....per forza non funzionava!!!!:bd:
Scaricate QUESTO per risolvere...ora sarà possibile attivarlo e disattivarlo dalle impostazioni...testato!!!;):D
Entro domani aggiornerò la rom e i link.
Edit: e lo toglierò dalla lista dei bug!:cool:
-
Quote:
tugaia56
di solito è sempre la cosa più semplice che ci si dimentica di controllare, come vedi la rom va più che bene, il nostro sonaglino ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro ;)
infatti x una stupidata ho fatto i tre wipe...va beh pazienza..va sempre bene;)
-
Quote:
rattlehead
Già!!! E' la Samsung che ci odia!!:bd:
Ignoravo il fatto che avessero disabilitato l'edge zoom sull' LSW....per forza non funzionava!!!!:bd:
Scaricate
QUESTO per risolvere...ora sarà possibile attivarlo e disattivarlo dalle impostazioni...testato!!!;):D
Entro domani aggiornerò la rom e i link.
Edit: e lo toglierò dalla lista dei bug!:cool:
da dove lo attivo per esattezza?