Credo di si, comunque dalla schermata iniziale.
Visualizzazione stampabile
Credo di si, comunque dalla schermata iniziale.
Ma come e bello leggere delle spiegazioni semplici e chiare non e per ruffianeria ma e la verità a volte io come si e capito vado su molti thread spiegano spiegano e non si capisce una m .... grande massimo rattle sono sicuro che tu e Nicola di sicuro risolvete
Ti ringrazio Ma551m0 ...adesso li metto e provo i tuoi settaggi...speriamo sia la volta buona...:cool: certo se mi fa realmente 7 ore di schermo ma pure 5 mi accontento saro' felice come una pasqua ..il mio piu di 3 non fa'!!! :O
Blokko ma mi spieghi come c:bd::bd:o hai fatto a cancellare l'icona delle applicazioni della touchwiz???? ...proprio quella non si puo' nemmeno spostare!!!...rotfl scherzo...sicuramente avrai un'altro launcher...cmq se hai un'altro launcher tieni premuto sullo schermo e ti uscira a ggiungi o qualcosa di simile e pi clicca shortcut o scorciatoia o collegamento dipende dal launcher che hai....ti uscira la serie di icone delle app e clicca quella delle applicazioni ..capito' pure a me na' volta.... se relamente e sparita dalla touchwiz nn so' che dirti prima installati un launcher qualsiasi poi disinstalla la touchwiz e reinstalla.... :)
Rattlehead mi sono scaricato la tua rom la ms3 e me la son messa sul telefono cosi' come ho un po' di tempo per pasticciare la installo . adesso mi sono reistallato il tapa ... cosi' mi aggiorno un po' ..mi sa' mi sa 'che mi sono riammalato di flascite...hahaha...rotfl:cool:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/27/u6ana8e4.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/27/zahybuma.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/27/rynuzeqa.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/27/u2y5y9yv.jpg... qualche sfondo ..i primi due sono con lo sfondo trasparente ... :) spero di aver fatto cosa gradita e sempre se vi mancano alla vs collezione....:)
Ottima spiegazione!!! :cool:
Bene bene la famiglia strafatti di flash cresce.... rotflrotfl
...tieni, ti meriti un caffè di benvenuto. :)
Allegato 109360
Ringrazio tutti per la soluzione del problema, ho risolto tenendo premuto sulla schermata iniziale, azione di Apex e infine drawer delle App. Ho cancellato il collegamento perché volevo cambiare l'icona.
Grazie Gino! I GRANDI siete SEMPRE Voi a quanto vedo!!! :D
Grazie a Te piuttosto. Sono davvero in pochi gli Utenti ad usare il Siyah. Forse è ritenuto obsoleto o, forse, non sono molti gli Hardware a "metabolizzarlo" così bene in termini di consumo energetico. Non so.
Vero è anche che, per quel che mi riguarda almeno, di "beta" questo (nato e troppo presto abbandonato) Kernel ne porta solo il nome. :)
Non dare per scontato che ciò che va bene a me vada bene anche a te. :)
Non sono Settaggi "assoluti", ci mancherebbe... sono solo relativi alla mia di esperienza, col mio Terminale e, soprattutto, con il mio uso.
C'è gente che è riuscita ad andare ancora più sotto con gli Undervolt della CPU (a me sotto di così il Cello Freezza spesso e volentieri infatti).
Lo sai: come detto ogni Hardware è a sè.
Poi, ripeto... uso Batteria da 2000mA (trattata sempre bene e praticamente di fabbricazione recentissima).
Ne prendo uno anch'io, grazie. Normale e moooolto zucchero. :p
P.S. Postate degli sfondi che sono davvero da Brivido da quanto sono BELLI!!! GRAZIE!!! Li "rubo" immediatamente. :D
hahaha...Rattlehead.. siamo pure nel 2014 non credo qualcuno si scandalizzi per queste cose oramai sono dapertutto ...credo almeno che non si scandalizzino... poi il bel vedere credo fa' piacere a tutti rotfl oltretutto c'e' il volgare e l'arte o almeno... per me e' arte...:) per il gentilsesso dovrei avre qualcosa sul pc il problema e' dove...prometto di trovarli....:) queste che ho messo le avevo sul tel ne ho molte altre e ne' ho un po' diciamo ...provocanti rotflrotfl....:)
Ma551m0 hai tutta la mia approvazione su quello che hai detto la penso alla stessa maniera ritengo pure che non e' detto che siano nuove le cose e siano migliori ...uso il syhah dal gb o ics adesso non ricordo e non mi far dire bugie e lo ho sempre ritenuto il migliore ...per i molteplici aspetti che hhai elencato per i consumi come dici te e come dico io i fattori sono tanti dipende dalh'ardware dalla rom e sopratutto dagli apk..ecco perche' secondo me.. mai nessuno avra un consumo uguale...anche con i settaggi semplici che ho ci sono giorni che dura di piu' e giorni che surchia come niente.. cmq non me ne faccio un problema anche io ho la 2000 mA nel tel e l'originale nel taschino dei pantaloni e all'occorenza due minuti e cambio...e' solo forse per una questione di puntiglio ma c'e' anche da dire che qualche piccola cosa che non va' ci deve pur essere altrimenti poi diventa il tel perfetto...e non c'e' piu' gusto a ricercare...hahahah :)