Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
hahaha...Rattlehead.. siamo pure nel 2014 non credo qualcuno si scandalizzi per queste cose oramai sono dapertutto ...credo almeno che non si scandalizzino... poi il bel vedere credo fa' piacere a tutti rotfl oltretutto c'e' il volgare e l'arte o almeno... per me e' arte...:) per il gentilsesso dovrei avre qualcosa sul pc il problema e' dove...prometto di trovarli....:) queste che ho messo le avevo sul tel ne ho molte altre e ne' ho un po' diciamo ...provocanti rotflrotfl....:)
Rattle non dargli corda su sfondi sexy che ne ha un macello su suo dropbox ribenvenuto tra noi
-
Quote:
willy666
hahaha...Rattlehead.. siamo pure nel 2014 non credo qualcuno si scandalizzi per queste cose oramai sono dapertutto ...credo almeno che non si scandalizzino... poi il bel vedere credo fa' piacere a tutti rotfl oltretutto c'e' il volgare e l'arte o almeno... per me e' arte...:) per il gentilsesso dovrei avre qualcosa sul pc il problema e' dove...prometto di trovarli....:) queste che ho messo le avevo sul tel ne ho molte altre e ne' ho un po' diciamo ...provocanti rotflrotfl....:)
È solo questione di regolamento del forum. ;)
Per me non ci sono problemi...ma calcolando che le immagini troppo osé sono vietate anche al pub...non vorrei che il capo si arrabbiasse :rolleyes:
-
hahaha...vabbe' mica solo quelli diciamo ose' che poi che hanno di ose' non lo so' cmq...se qualcuno li vuole mi fa' un fischio e li mando in privato cosi' tagliamo la testa al toro...hahahah... :) cmq qui quando posso metto quelli .... no censura rotflrotfl:)
-
5 allegato(i)
Altri sfondi....:) ditemi se caricandoli sul tel vengno con una buona risoluzione ...ho finito il caricamento di tapa...
-
Quote:
willy666
hahaha...vabbe' mica solo quelli diciamo ose' che poi che hanno di ose' non lo so' cmq...se qualcuno li vuole mi fa' un fischio e li mando in privato cosi' tagliamo la testa al toro...hahahah... :) cmq qui quando posso metto quelli .... no censura rotflrotfl:)
Se hai qualche bello sfondo da utilizzare per le temature, calcolando la leggibilità del testo, postale che appena posso le adatto e le inserisco sull'UpdateMe ;)
Ps. La numero tre la vedo bene come come sfondo per le notifiche. :p:D
Edit. Ok non avevo visto il post.
-
https://www.dropbox.com/s/xr8oonxjl5...LSD%281%29.zip
raga' questa e' una mod di biftor full trasparent modificata per la rom che ho sul tel vedete se vi piace ..altrimenti cestino ..non garantisco che monti ma penso di si cmq domani che monto la rom sapro' dirvi se funziona...:)
-
Quote:
willy666
https://www.dropbox.com/s/xr8oonxjl5...LSD%281%29.zip
raga' questa e' una mod di biftor full trasparent modificata per la rom che ho sul tel vedete se vi piace ..altrimenti cestino ..non garantisco che monti ma penso di si cmq domani che monto la rom sapro' dirvi se funziona...:)
Il nome non mi è nuovo!
Dimenticavo...dato che usi il siyah...prima di flashare la rom installa l'apolo o il philz...poi dopo aver installato la rom puoi rimettere il siyah. ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
:D:D:D
Grazie!
Lo avevo trovato ma per la tendina come l'ha fatta il dott. Nicola è veramente fantastica mentre per lo sfondo delle app non so...comunque la posso sempre inserire e poi si vedrà. :)
Buona sera a tutti , volevi questa
Allegato 109372
-
Si ok ..cmq non ti preoccupare ..alcune volte I problemi li voglio altrimenti non mi diverto hahahah....:) per I sfondi che ho caricato vanno bene di risoluzione ? Tapa non mi carica piu..' chiede il pagamento pero' non mi apre la pagina..
-