Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Sera ragazzi tutto tace un nome per il tema nessuna idea?
Ciao Gino, comincio io, giusto per rompere il ghiaccio e stimolare la fantasia del resto della ciurma...visto che la pronuncia di "theme" e "team" è pressapoco uguale (non storcino il naso i madrelingua ingleserotfl) e visto il magnifico lavoro che state portando avanti, propongo
S4 Dream Team
Di nuovo complimenti e, per restare in terra d'Albione, passatemi questa battuta nel loro "appassito" humor:
se doveste fare un tema total black, con sfondi neri, icone nere, scritte nereo_Oo_O...uscirebbe bello anche quello!!!;)
Avanti il prossimo con un'altra proposta
Edit: che sbadato, non ho ancora aggiornato la firma con la v.2 MS3
-
Quote:
gino66
Ciao Gino e ciao a tutti....eccomi!!!
A parte il titolo....dove inizia ad esserci qualche suggerimento..:) volevo chiederti se le due app le inserisco in un pacchetto da installare da recovery?
O vanno per forza installate in successione?
Io non uso fb ma sarebbe più comodo da inserire sull'UpdateMe e da installare. ;)
Piano piano sto cercando di iniziare la tematura gialla per il testo.
Volevo pure aggiungere qualche tendina nuova ma le immagini di willy richiedono troppo tempo per essere sfogliate :p :D ci dovrò dedicare una giornata a se. :D:D
Quote:
Yankee74
Ciao Gino, comincio io, giusto per rompere il ghiaccio e stimolare la fantasia del resto della ciurma...visto che la pronuncia di "theme" e "team" è pressapoco uguale (non storcino il naso i madrelingua ingleserotfl) e visto il magnifico lavoro che state portando avanti, propongo
S4 Dream Team
Di nuovo complimenti e, per restare in terra d'Albione, passatemi questa battuta nel loro "appassito" humor:
se doveste fare un tema total black, con sfondi neri, icone nere, scritte nereo_Oo_O...uscirebbe bello anche quello!!!;)
Avanti il prossimo con un'altra proposta
Edit: che sbadato, non ho ancora aggiornato la firma con la v.2 MS3
Bravo Yankee!!
Idea valida!! È Appunto quello che intendevo.;)
Un riferimento al fatto che sia un tema dell's4 abbinato ad un aggettivo o ad un nome di fantasia.
Io con bigbang s4 o s4 bigbang intendevo appunto la nascita di un momento evolutivo.
Pure S4 Dream Team mi piace assai...rende bene.:)
Come anche Samba per il tema yellow-green non era niente male ma dato che c'erano già la reb-blu e la pink allora era la scelta più ovvia.
-
Quote:
rattlehead
Ciao Gino e ciao a tutti....eccomi!!!
A parte il titolo....dove inizia ad esserci qualche suggerimento..:) volevo chiederti se le due app le inserisco in un pacchetto da installare da recovery?
O vanno per forza installate in successione?
Io non uso fb ma sarebbe più comodo da inserire sull'UpdateMe e da installare. ;)
Piano piano sto cercando di iniziare la tematura gialla per il testo.
Volevo pure aggiungere qualche tendina nuova ma le immagini di willy richiedono troppo tempo per essere sfogliate :p :D ci dovrò dedicare una giornata a se. :D:D
Bravo Yankee!!
Idea valida!! È Appunto quello che intendevo.;)
Un riferimento al fatto che sia un tema dell's4 abbinato ad un aggettivo o ad un nome di fantasia.
Io con bigbang s4 o s4 bigbang intendevo appunto la nascita di un momento evolutivo.
Pure S4 Dream Team mi piace assai...rende bene.:)
Come anche Samba per il tema yellow-green non era niente male ma dato che c'erano già la reb-blu e la pink allora era la scelta più ovvia.
No si possono installare pure insieme importante che disinstallano il facebook aggiornato poi rifanno il login col facebook che installa apk home e un apk che in altri paesi gia ce ma in italia ancora no sono due apk ma poi facebook puo gestire anche quella http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/e3uge7un.jpgio sono come te non e che lo mastico tanto pero per capirlo cio giochiato un po ho usato accaunt di mia moglie e se lo sa:eek::eek:per il nome avete visto i nomi che partorisco io meglio che stia zitto ah se vuoi una mano a fare due tendine dimmi il genere che ti aiuto
-
2 allegato(i)
Sera ragazzi,
@rattlehead, avrei finito con la mod per la colorazione del testo delle notifiche, purtroppo quell'ultimo problemino di cui avevo parlato non sono riuscito a risolverlo.
Spiego:Allegato 110027Allegato 110028
come si vede dalle immagini il testo della prima notifica a partire dall'alto non viene modificata, questo avviene con le notifiche messagistiche tipo tapatalk o whatzapp ect.., ed avviene sempre per la prima notifica a partire dall'alto.
Purtroppo non sò più dove mettere le mani :'(
-
Quote:
nicola78
Sera ragazzi,
@rattlehead, avrei finito con la mod per la colorazione del testo delle notifiche, purtroppo quell'ultimo problemino di cui avevo parlato non sono riuscito a risolverlo.
Spiego:
Allegato 110027Allegato 110028
come si vede dalle immagini il testo della prima notifica a partire dall'alto non viene modificata, questo avviene con le notifiche messagistiche tipo tapatalk o whatzapp ect.., ed avviene sempre per la prima notifica a partire dall'alto.
Purtroppo non sò più dove mettere le mani :'(
Che strano!! Il titolo se non erro viene però gestito bene. E' solo la descrizione che mantiene la colorazione stock.
Hai fatto comunque un capolavoro. Complimenti! Mi prudono le mani al pensiero della tua prossima supergalattica guida!:D
EDIT. La prima notifica mi pare che venga gestita come una specie di anteprima a differenza delle altre righe.
Gino approfitto dell'offerta....queste sono tre delle immagini che ho scelto tra quelle condivise da willy666!:) thanks!!!
Con la tematura gialla sono già arrivato a buon punto!
Ciao e grazie a tutti!!
-
Quote:
rattlehead
Che strano!! Il titolo se non erro viene però gestito bene. E' solo la descrizione che mantiene la colorazione stock.
Hai fatto comunque un capolavoro. Complimenti! Mi prudono le mani al pensiero della tua prossima supergalattica guida!:D
Gino approfitto dell'offerta....
queste sono tre delle immagini che ho scelto tra quelle condivise da willy666!:) thanks!!!
Con la tematura gialla sono già arrivato a buon punto!
Ciao e grazie a tutti!!
Dopo le faccio di questo che pensi mo lo arrangiatohttp://img.tapatalk.com/d/14/05/03/y6u2ega8.jpgmanipolato veloce veloce e da perfezionare ancora
-
Quote:
gino66
Con calma, non ce nessuna fretta.
Questo dialer mi pare di conoscerlo rotfl ...ottimo restyling :)
-
Quote:
rattlehead
Con calma, non ce nessuna fretta.
Questo dialer mi pare di conoscerlo rotfl ...ottimo restyling :)
Ma tu lo sai che lo riconosciuto adesso? Questo e quasi uguale a quello di criskielo allora non sono solo io che faccio le manipolazioni lo ho estratto da un tema spagnolo :):)
-
Quote:
gino66
Ma tu lo sai che lo riconosciuto adesso? Questo e quasi uguale a quello di criskielo allora non sono solo io che faccio le manipolazioni lo ho estratto da un tema spagnolo :):)
Infatti è proprio quello :D :D
Ho aggiunto la lockscreen s5 su UpdateMe > Tematura Lockscreen
Vedi se la descrizione corrisponde.
Non l'ho provato ma guardando nel pacchetto ho visto che modifica anche il suono di sblocco.
Notte!:)
-
Quote:
rattlehead
Infatti è proprio quello :D :D
Ho aggiunto la lockscreen s5 su UpdateMe > Tematura Lockscreen
Vedi se la descrizione corrisponde.
Non l'ho provato ma guardando nel pacchetto ho visto che modifica anche il suono di sblocco.
Notte!:)
Si modifica anche il suono queste sono le tendine ne ho fatto 2 per foto quelle segnate col 1 http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/unaga5uj.jpgtutta e quelle col 2 fino alla barra della luminosità http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/qyvapubu.jpg https://www.dropbox.com/sh/vn4cchs4s28oza1/UEPFKqBpj9