CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 677 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

we' ragazzi a quanto pare il treno non si ferma!!... hahah. ieri nel primo pomeriggio non riuscivo ad accedere e mi son detto che puo' darsi era in manutenzione e non sono entrato proprio...cmq Gino per il tema potresti chiamarlo Louis S4 (Luigi in Inglese) o giacche' ci sono delle icone di ironman... iron S4... o Louis Iron S4... o giacche' c'e' una ragazza dark nello sfondo ..Irongothic S4 ...o louis gothic S4.... o dark S4... o darkgothic s4 ...o louisDark s4 .. o Louis dream S4 o Louistheme S4 o Louis bingbang S$ richiamando le idee che avete messo....vabbe' adesso mi vengono questi .. cmq Gino quello che hai messo va' piu' per uno sfondo giacche' il soggetto arriva prende tutta l'area cmq se piace come tendina ...non ce metto dito ... ieri mi sono incaponito per voler sbiancare (rendere trasparente) uno sfondo pero' e' venuta una cagata e l'ho cestinato enel frattempo sto' facendo qualche zip delle tendine bell'e pronte dei soggetti che ho postato in precedenza e sto cercando di fare qualche barra ...come si chiama ...adesso non mi viene ...quella sotto con il nome...vabbe'....avete capito!!...Gino complimenti cmq...per il tema e l'ultima tendina bellissimi tutti e due!!! poi gino nella tastiera di crisKelo quello che non ci vedo bene ..(nel senso che non tanto vanno a pendant..) sono le icone del tel videochiamata e indietro si dovrebbe trovare le icone con il medesimo disegno e stile dei numeri..almeno secondo me...cmq e' un bel lavoretto!!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (03-05-14),rattlehead (03-05-14)

3.  

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

che ne dite?? ve' piacciono??..ne' sto facendo qualche altra ...
    Ultima modifica di willy666; 03-05-14 alle 09:35

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

michael91 (03-05-14),rattlehead (03-05-14),Wilander (03-05-14),Yankee74 (03-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    we' ragazzi a quanto pare il treno non si ferma!!... hahah. ieri nel primo pomeriggio non riuscivo ad accedere e mi son detto che puo' darsi era in manutenzione e non sono entrato proprio...cmq Gino per il tema potresti chiamarlo Louis S4 (Luigi in Inglese) o giacche' ci sono delle icone di ironman... iron S4... o Louis Iron S4... o giacche' c'e' una ragazza dark nello sfondo ..Irongothic S4 ...o louis gothic S4.... o dark S4... o darkgothic s4 ...o louisDark s4 .. o Louis dream S4 o Louistheme S4 o Louis bingbang S$ richiamando le idee che avete messo....vabbe' adesso mi vengono questi .. cmq Gino quello che hai messo va' piu' per uno sfondo giacche' il soggetto arriva prende tutta l'area cmq se piace come tendina ...non ce metto dito ... ieri mi sono incaponito per voler sbiancare (rendere trasparente) uno sfondo pero' e' venuta una cagata e l'ho cestinato enel frattempo sto' facendo qualche zip delle tendine bell'e pronte dei soggetti che ho postato in precedenza e sto cercando di fare qualche barra ...come si chiama ...adesso non mi viene ...quella sotto con il nome...vabbe'....avete capito!!...Gino complimenti cmq...per il tema e l'ultima tendina bellissimi tutti e due!!! poi gino nella tastiera di crisKelo quello che non ci vedo bene ..(nel senso che non tanto vanno a pendant..) sono le icone del tel videochiamata e indietro si dovrebbe trovare le icone con il medesimo disegno e stile dei numeri..almeno secondo me...cmq e' un bel lavoretto!!
    Buongiorno willy le tendine sono foto tue il dialer quale intendi ultimo postato? la tendina del tema hai ragione e di uno sfondo solo che non avevo i colori (poi me li ha dati rattle) e non riuscivo a leggere le notifiche veniva troppo trasparente cosi ho messo quello per provare mi e piaciuto e lo rimasto grazie come sempre dei consigli
    Ultima modifica di gino66; 03-05-14 alle 09:38

s7 edge tematissimo gino66

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

si Gino dicevo anche per quello ...sul viso bianco non credo le notifiche si leggono bene pero' se si mettono le fon blu ad es si!!! cmq vedo di farne una con il viso sul giallo rossiccio come l'altro sfondo del viso di ragazza o sul blu...cosi' le notifiche si vedono meglio...

edit scusa Gini ho letto meglio adesso...si per il dialer l'ultimo postato...diciamo che il disegno del della cornetta tasto indietro e videochamata andrebbero meglo con lo stesso disegno dei numeri..oppure mettere per es i numeri tipo quelli del diale con le tavole sotto...che sono meno squadrati ..... almeno da parere mio ...poi se ti piace lascia cosi' com'e' ...il creatore sei tu!!!....
    Ultima modifica di willy666; 03-05-14 alle 09:47

8. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

gino66 (03-05-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

si Gino dicevo anche per quello ...sul viso bianco non credo le notifiche si leggono bene pero' se si mettono le fon blu ad es si!!! cmq vedo di farne una con il viso sul giallo rossiccio come l'altro sfondo del viso di ragazza o sul blu...cosi' le notifiche si vedono meglio...
    Willy ma tu parli della tendina che ho fatto ieri ?

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Gino...l'ultima che hai messo con i toogle blu......non lo so' ...se l'hai postata ieri ...io ho visto gli ultimi post tutto stamattina...

11. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

gino66 (03-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Si modifica anche il suono queste sono le tendine ne ho fatto 2 per foto quelle segnate col 1 tutta e quelle col 2 fino alla barra della luminosità https://www.dropbox.com/sh/vn4cchs4s28oza1/UEPFKqBpj9
    Grazie Gino!! Rende bene mi pare!!

che ne dite?? ve' piacciono??..ne' sto facendo qualche altra ...
    Bellissimeee!!!

Non male le idee per il nome...Gino tra quelle postate finora scegli quello che ti attira di più e viaaa quel che conta in fondo è la tamatura in se.

Gino...l'ultima che hai messo con i toogle blu......non lo so' ...se l'hai postata ieri ...io ho visto gli ultimi post tutto stamattina...
    Se parlate della tendina in cima al post ce n'erano due di immagini...una per la tendina e una per lo sfondo..quella che ho dato a Gino l'ho ingrigita al volo prima di inviarla.
    Per il resto del discorso mi sono perso..

Uomo in fuga....ci vediamo presto...complimenti a tutti siete meravigliosi!!!

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

gino66 (03-05-14),willy666 (03-05-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Grazie Gino!! Rende bene mi pare!!

Bellissimeee!!!

Non male le idee per il nome...Gino tra quelle postate finora scegli quello che ti attira di più e viaaa quel che conta in fondo è la tamatura in se.

Se parlate della tendina in cima al post ce n'erano due di immagini...una per la tendina e una per lo sfondo..quella che ho dato a Gino l'ho ingrigita al volo prima di inviarla.
    Per il resto del discorso mi sono perso..

Uomo in fuga....ci vediamo presto...complimenti a tutti siete meravigliosi!!!
    Sono venute bellisime parlo delle tendine per il nome penso che il piu appropiato sia quello di yankee dream team che suona come un lavoro di gruppo perche si io ci ho lavorato ma il tema era di carotix tu mi hai dato le dritte per i colori willy in altra cosa micheal un altra e cosi via la lista si fa lunga allora team penso suona bene whaoo un amico penso di poterlo chiamare cosi fra altro saluta te rattle e tutta la compricola mi ha fatto vedere dei dialer colorati da urlo vediamo se riesco a clonare qualcosa grazie devatip e il suo nome

15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

devadip (03-05-14),rattlehead (03-05-14),willy666 (03-05-14),Yankee74 (03-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di devadip

Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

Sono venute bellisime parlo delle tendine per il nome penso che il piu appropiato sia quello di yankee dream team che suona come un lavoro di gruppo perche si io ci ho lavorato ma il tema era di carotix tu mi hai dato le dritte per i colori willy in altra cosa micheal un altra e cosi via la lista si fa lunga allora team penso suona bene whaoo un amico penso di poterlo chiamare cosi fra altro saluta te rattle e tutta la compricola mi ha fatto vedere dei dialer colorati da urlo vediamo se riesco a clonare qualcosa grazie devatip e il suo nome
    Ma certo che mi considero tuo amico.. E sarei onorato se anche voi mi consideraste tale.
    Mi fa piacere ti piacciano i miei dialer.
    Se hai bisogno di qualcosa fammi sapere e vedo se posso passarti qualche png 😉

17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato devadip per il post:

gino66 (03-05-14),rattlehead (03-05-14),willy666 (03-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

E dream team sia :thumbup: :beer:
    Ottimo!!!

Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Ma certo che mi considero tuo amico.. E sarei onorato se anche voi mi consideraste tale.
    Mi fa piacere ti piacciano i miei dialer.
    Se hai bisogno di qualcosa fammi sapere e vedo se posso passarti qualche png 😉
    Benvenuto tra noi amico!
    Sto treno sembra abbia abolito le fermate....tira dritto a tutto vapore

Sapete come rincuorarmi....sto qui triste e sconsolato aspettando di iniziare il turno.

Ci aggiorniamo stanotte! Ma se posso una capatina al volo a vedere che si combina ce la faccio

Ciaooooo

19. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

devadip (03-05-14),gino66 (03-05-14),Wilander (03-05-14),willy666 (03-05-14),Yankee74 (03-05-14)

Pagina 129 di 677 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio