we' ragazzi a quanto pare il treno non si ferma!!... hahah. ieri nel primo pomeriggio non riuscivo ad accedere e mi son detto che puo' darsi era in manutenzione e non sono entrato proprio...cmq Gino per il tema potresti chiamarlo Louis S4 (Luigi in Inglese) o giacche' ci sono delle icone di ironman... iron S4... o Louis Iron S4... o giacche' c'e' una ragazza dark nello sfondo ..Irongothic S4 ...o louis gothic S4.... o dark S4... o darkgothic s4 ...o louisDark s4 .. o Louis dream S4 o Louistheme S4 o Louis bingbang S$ richiamando le idee che avete messo....vabbe' adesso mi vengono questi ..cmq Gino quello che hai messo va' piu' per uno sfondo giacche' il soggetto arriva prende tutta l'area cmq se piace come tendina ...non ce metto dito ...
ieri mi sono incaponito per voler sbiancare (rendere trasparente) uno sfondo pero' e' venuta una cagata e l'ho cestinato enel frattempo sto' facendo qualche zip delle tendine bell'e pronte dei soggetti che ho postato in precedenza e sto cercando di fare qualche barra ...come si chiama ...adesso non mi viene ...quella sotto con il nome...vabbe'....avete capito!!...Gino complimenti cmq...per il tema e l'ultima tendina bellissimi tutti e due!!!
poi gino nella tastiera di crisKelo quello che non ci vedo bene ..(nel senso che non tanto vanno a pendant..
) sono le icone del tel videochiamata e indietro si dovrebbe trovare le icone con il medesimo disegno e stile dei numeri..almeno secondo me...cmq e' un bel lavoretto!!
![]()